Facebook e Instagram down stasera 8 aprile | cosa sta succedendo aggiornato

Facebook e Instagram down stasera 8 aprile | cosa sta succedendo aggiornato
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 8 aprile 2021)hanno improvvisamente smesso di funzionare.

- Facebook e Instagram sono down

Facebook e Instagram down stasera 8 aprile, cosa sta succedendo (aggiornato) (Di giovedì 8 aprile 2021) Facebook e Instagram hanno improvvisamente smesso di funzionare.

Ma se sei iscritto a facebook + instagram + whatsapp, qualcosa DOVEVA andare storto ??

- balessa : Social: Facebook e Instagram sono 'down' = (AGI) - Washington, 8 apr. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Lotto e Superenalotto numeri vincenti/ Estrazioni oggi 10eLotto, 8 aprile: le quote. Serata nera per Facebook e Instagram: le piattaforme social che fanno capo alla società di Mark Zuckerberg hanno fatto registrare pesanti disservizi nella serata di giovedì 8 aprile 2021. (Il Sussidiario.net)

Di sicuro, è curioso che il nuovo “down” arriva a pochissimi giorni dalla rivelazione circa la nuova violazione di dati privati subita dal social. Nei giorni scorsi l’ufficialità circa una nuova violazione di dati sensibili (molti dei quali sarebbero ancora in chiaro sul web). (ContoCorrenteOnline.it)

Advertising. fattoquotidiano : AAA CERCASI SOCIAL MEDIA MANAGER Dopo settimane di silenzio, ora Draghi vuole una squadra per Facebook e Instagram… - it_ozio : Tra i due, Instagram e Facebook, il terzo Twitta #facebookdown #instagramdown - ManuelCastroMc : RT @Anatsukichi: Facebook e instagram se encontraron con una ciclovia! Se avete problemi dunque non siete i soli, ecco costa sta succedendo. (Zazoom Blog)

Facebook e Instagram down, decine di migliaia le segnalazioni: cosa sta succedendo

Numerose le lamentele relative ai disservizi dei due social, soprattutto in merito all’impossibilità di aggiornare il feed Milioni dihanno riscontrato deie si sono ritrovati impossibilitati ad utilizzare i due social, entrambi offline. (Zazoom Blog)

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)

Aprendo i browser e aprendo Facebook compare il classico messaggio che spiega che qualcosa è andato storto Facebook e Instagram sono al momento inaccessibili: ecco i possibili motivi del disservizio. Numerose segnalazioni stanno arrivando da tutto il mondo da parte degli utenti dei due social, Facebook e Instagram, che al momento sono down e non stanno funzionando a dovere. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr