Germania-Lettonia, in gol Gosens: l'esterno dell'Atalanta non si ferma più (VIDEO)

Sportface.it SPORT

E’ l’esterno dell’Atalanta, ormai ampiamente in doppia cifra in stagione a firmare il vantaggio tedesco in amichevole contro la Lettonia.

Inserimento ormai classico in area da parte del laterale di sinistra che in caduta riesce a calciare sporco ma vincente, firmando così la rete dell’1-0.

Poco dopo Gundogan e Muller arrotonderanno il parziale

Germania-Lettonia, in gol Gosens: l’esterno dell’Atalanta non si ferma più (VIDEO). (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

L’esterno dell’Atalanta ha aperto le danze nell’amichevole vinta dalla Germania per 7-1 contro la Lettonia. Quella appena conclusa è stata una stagione da incorniciare per Robin Gosens che si è confermato come uno dei terzini più forti d’Europa. (Calcio Atalanta)

Gosens è un pezzo pregiato del mercato, piace a club prestigiosi: Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. L’atalantino – alla sesta presenza con la maglia della selezione tedesca – è rimasto in campo per un’ora, ancora una volta impiegato come titolare dal ct Low. (BergamoNews.it)

Nata a Gerusalemme il 9 giugno 1981, si trasferisce a Washington con la famiglia quando ha solo 3 anni. L’attrice è nata a Gerusalemme il 9 giugno 1981. Buon compleanno Natalie Portman. (LaPresse)

Poco dopo Gundogan e Muller arrotonderanno il parziale Inserimento ormai classico in area da parte del laterale di sinistra che in caduta riesce a calciare sporco ma vincente, firmando così la rete dell’1-0. (Sportface.it)

I rossoblu sono interessati, e chissà se la stessa Atalanta userà questa strategia per arrivare al giapponese La carta dell’Atalanta per arrivare a Tomiyasy. “Il ragazzo ha proprio esordito a Bologna 2 anni fa, con l’Atalanta, negli ultimi minuti di quella partita vinta dal Bologna. (SuperNews)

Auguri Presidente da tutta la famiglia Atalanta!” Dopo 14 ore di trattativa arriva la firma: Antonio Percassi è il nuovo presidente dell’Atalanta. (SuperNews)