Euro 2020, la Germania spaventa tutti con un 7-1

Sportal SPORT

In precedenza, goleada anche per l'Ucraina che ha superato facilmente Cipro per 4-0: doppietta di Yarmolenko, gol di Zinchenko e Yaremchuk per la gioia del ct Shevchenko

7 Giugno 2021. Germania-Lettonia 7-1. Si conclude con una goleada il cammino di avvicinamento all'Europeo della Germania, chiamata subito a fare sul serio visto che è stata inserita nel girone più duro, con Francia, Portogallo e Ungheria. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Per lui un gol e anche un assist, quello della terza rete firmata da Muller. Gosens è un pezzo pregiato del mercato, piace a club prestigiosi: Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. (BergamoNews.it)

Oggi, il 9 giugno, Antonio Percassi compie 68 anni: l’uomo che ha portato l’Atalanta nell’olimpo del calcio italiano ed europeo. Dopo 14 ore di trattativa arriva la firma: Antonio Percassi è il nuovo presidente dell’Atalanta. (SuperNews)

Poco dopo Gundogan e Muller arrotonderanno il parziale E’ l’esterno dell’Atalanta, ormai ampiamente in doppia cifra in stagione a firmare il vantaggio tedesco in amichevole contro la Lettonia. (Sportface.it)

L’attrice è nata a Gerusalemme il 9 giugno 1981. Buon compleanno Natalie Portman. Nata a Gerusalemme il 9 giugno 1981, si trasferisce a Washington con la famiglia quando ha solo 3 anni. (LaPresse)

I rossoblu sono interessati, e chissà se la stessa Atalanta userà questa strategia per arrivare al giapponese A parte gli scherzi, devo dire che il ragazzo è seguito da diverse società tra cui il Bologna ma ad oggi non c’è niente”. (SuperNews)

Tra assist e gol, l’esterno tedesco è stato l’uomo in più dell’Atalanta capace di conquistare un posto in Champions League per il terzo anno consecutivo. L’esterno dell’Atalanta ha aperto le danze nell’amichevole vinta dalla Germania per 7-1 contro la Lettonia. (Calcio Atalanta)