Germania forza sette contro la Lettonia in amichevole. Primo gol in nazionale per Gosens

TUTTO mercato WEB SPORT

Primo gol in nazionale per Gosens. vedi letture. Terminata qualche istante fa l'ultima amichevole della Germania prima di intraprendere l'avventura di Euro 2020.

Una partita sulla carta molto agevole, già sulla carta, quella contro la Lettonia, che si è conclusa con il risultato di 7-1.

Era l'unico rappresentante del campionato italiano

Germania forza sette contro la Lettonia in amichevole.

A segno, tra gli altri, anche Robin Gosens, laterale dell'Atalanta partito in campo da titolare e rimasto in campo per oltre un'ora. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A 18 scompare di scena e si iscrive alla Harvard University dove nel 2003 si laurea in psicologia Nata a Gerusalemme il 9 giugno 1981, si trasferisce a Washington con la famiglia quando ha solo 3 anni. (LaPresse)

Poco dopo Gundogan e Muller arrotonderanno il parziale Inserimento ormai classico in area da parte del laterale di sinistra che in caduta riesce a calciare sporco ma vincente, firmando così la rete dell’1-0. (Sportface.it)

Dopo 14 ore di trattativa arriva la firma: Antonio Percassi è il nuovo presidente dell’Atalanta. Oggi, il 9 giugno, Antonio Percassi compie 68 anni: l’uomo che ha portato l’Atalanta nell’olimpo del calcio italiano ed europeo. (SuperNews)

A parte gli scherzi, devo dire che il ragazzo è seguito da diverse società tra cui il Bologna ma ad oggi non c’è niente”. La carta dell’Atalanta per arrivare a Tomiyasy. “Il ragazzo ha proprio esordito a Bologna 2 anni fa, con l’Atalanta, negli ultimi minuti di quella partita vinta dal Bologna. (SuperNews)

Tra assist e gol, l’esterno tedesco è stato l’uomo in più dell’Atalanta capace di conquistare un posto in Champions League per il terzo anno consecutivo. L’esterno dell’Atalanta ha aperto le danze nell’amichevole vinta dalla Germania per 7-1 contro la Lettonia. (Calcio Atalanta)

Gosens è un pezzo pregiato del mercato, piace a club prestigiosi: Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Però per ora nessuno avrebbe offerto i 40 milioni richiesti dalla società nerazzurra, e Gosens ripete: “Per ora non penso al mercato, ma solo all’Europeo con la Germania” (BergamoNews.it)