Germania forza sette contro la Lettonia in amichevole. Primo gol in nazionale per Gosens

Germania forza sette contro la Lettonia in amichevole. Primo gol in nazionale per Gosens
TUTTO mercato WEB SPORT

Primo gol in nazionale per Gosens. vedi letture. Terminata qualche istante fa l'ultima amichevole della Germania prima di intraprendere l'avventura di Euro 2020.

Una partita sulla carta molto agevole, già sulla carta, quella contro la Lettonia, che si è conclusa con il risultato di 7-1.

Era l'unico rappresentante del campionato italiano

Germania forza sette contro la Lettonia in amichevole.

A segno, tra gli altri, anche Robin Gosens, laterale dell'Atalanta partito in campo da titolare e rimasto in campo per oltre un'ora. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Poco dopo Gundogan e Muller arrotonderanno il parziale Germania-Lettonia, in gol Gosens: l’esterno dell’Atalanta non si ferma più (VIDEO). (Sportface.it)

La carta dell’Atalanta per arrivare a Tomiyasy. “Il ragazzo ha proprio esordito a Bologna 2 anni fa, con l’Atalanta, negli ultimi minuti di quella partita vinta dal Bologna. A parte gli scherzi, devo dire che il ragazzo è seguito da diverse società tra cui il Bologna ma ad oggi non c’è niente”. (SuperNews)

Ieri sera è arrivata una nuova gioia per il numero 8 nerazzurro che ha trovato la sua prima rete in nazionale nella gara vinta dalla Germania contro la Lettonia (7-1 il punteggio finale con reti di Gundogan, Muller, Ozols, Gnabry, Werner e Sané per i tedeschi, gol di Savelijevs per gli ospiti). (Calcio Atalanta)

Germania-Lituania, in gol Gosens: l'esterno dell'Atalanta non si ferma più (VIDEO)

Auguri Presidente da tutta la famiglia Atalanta!” Dopo 14 ore di trattativa arriva la firma: Antonio Percassi è il nuovo presidente dell’Atalanta. (SuperNews)

7 Giugno 2021. Germania-Lettonia 7-1. Si conclude con una goleada il cammino di avvicinamento all'Europeo della Germania, chiamata subito a fare sul serio visto che è stata inserita nel girone più duro, con Francia, Portogallo e Ungheria. (Sportal)

Inserimento ormai classico in area da parte del laterale di sinistra che in caduta riesce a calciare sporco ma vincente, firmando così la rete dell’1-0. Poco dopo Gundogan e Muller arrotonderanno il parziale (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr