L'Atalanta sorride anche in Europa con Gosens e Malinovskyi

L'Atalanta sorride anche in Europa con Gosens e Malinovskyi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gosens trascinatore — La Germania passeggia a Dusseldorf contro la Lettonia segnando con sei marcatori differenti e beneficiando di un'autorete.

Il primo tempo finisce 5-0 grazie a Gosens, Gundogan, Muller (assist di Gosens), Gnabry e l'autogol di Ozols.

Il 4-0 di Kharkiv nasce tutto intorno alla mezz'ora del primo tempo quando i ciprioti restano in dieci per l'espulsione di Panayiotou.

L'ucraino titolare contro Cipro battuto 4-0. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I rossoblu sono interessati, e chissà se la stessa Atalanta userà questa strategia per arrivare al giapponese La carta dell’Atalanta per arrivare a Tomiyasy. “Il ragazzo ha proprio esordito a Bologna 2 anni fa, con l’Atalanta, negli ultimi minuti di quella partita vinta dal Bologna. (SuperNews)

E’ l’esterno dell’Atalanta, ormai ampiamente in doppia cifra in stagione a firmare il vantaggio tedesco in amichevole contro la Lettonia. Poco dopo Gundogan e Muller arrotonderanno il parziale (Sportface.it)

Per lui un gol e anche un assist, quello della terza rete firmata da Muller. L’atalantino – alla sesta presenza con la maglia della selezione tedesca – è rimasto in campo per un’ora, ancora una volta impiegato come titolare dal ct Low. (BergamoNews.it)

Germania forza sette contro la Lettonia in amichevole. Primo gol in nazionale per Gosens

Una partita sulla carta molto agevole, già sulla carta, quella contro la Lettonia, che si è conclusa con il risultato di 7-1. A segno, tra gli altri, anche Robin Gosens, laterale dell'Atalanta partito in campo da titolare e rimasto in campo per oltre un'ora. (TUTTO mercato WEB)

Inserimento ormai classico in area da parte del laterale di sinistra che in caduta riesce a calciare sporco ma vincente, firmando così la rete dell’1-0. Poco dopo Gundogan e Muller arrotonderanno il parziale (Sportface.it)

Auguri Presidente da tutta la famiglia Atalanta!” Comunicato Atalanta BC – “Oggi, mercoledì 9 giugno, è un giorno speciale in casa Atalanta: è infatti il compleanno del nostro Presidente Antonio Percassi! (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr