Giogio Donnarumma alla Juventus, il faccia a faccia con gli ultrà a Milanello: Milan, la situazione precipita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

02 maggio 2021 a. a. a. Il caso Gigio Donnarumma scoppia definitivamente alla vigilia di Juventus-Milan, derby Champions tra le squadre che si contendono il portierone della Nazionale.

Per ora, l'unica cosa certa sembra la presenza regolare in campo di Gigio domenica prossima allo Stadium di Torino.

Si parla di una offerta di 8 milioni a stagione rifiutata, con l'agente Mino Raiola che punterebbe a 12 milioni. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La rappresentanza di tifosi del Milan avrebbe chiesto un confronto con il portiere, prima negato per ragioni di ordine pubblico, ma alla fine Donnarumma ha incontrato ugualmente la delegazione. La vittoria sul Benevento non è bastata per riportare il sereno in casa Milan. (Virgilio Sport)

anni Gigio Donnarumma ha già vissuto più vite calcistiche di molti giocatori ben più anziani di lui, ma resta pur sempre un ragazzo, con la sfera emotiva di un giovane di quell'età. (Sport Fanpage)

Milan, Donnarumma in lacrime dopo l’incontro con i tifosi. A riferirlo è il ‘Corriere della Sera’ secondo cui il portiere sarebbe uscito in lacrime dopo il confronto con i tifosi. Situazione spiacevole per Donnarumma ieri mattina: duro confronto con i tifosi, il portiere ne sarebbe uscito in lacrime. (SerieANews)

Le ultime sul mercato del Milan. La Juventus fa sul serio per Gianluigi Donnarumma: incontro con Mino Raiola a Torino nei giorni scorsi. Renato Panno. Ci sono ancora pagine da scrivere sul futuro di Gianluigi Donnarumma, diventato un vero tormentone di mercato per il Milan. (Pianeta Milan)

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare" di Enrico Currò. Gianluigi Donnarumma (agf). L'incontro è avvenuto prima della sfida contro il Benevento, molto scosso il portiere - obiettivo di mercato bianconero - tornato in lacrime al centro sportivo. (la Repubblica)

In casa Milan però non tutto sembra tranquillo, vista anche la complicata situazione rinnovi in corso. Intanto Milan e Juventus, settimana prossima si giocheranno la loro stagione in una fondamentale sfida all’Allianz Stadium, probabilmente ora attorniata da ancora più tensione dopo questo episodio… (DirettaGoal)