Giogio Donnarumma alla Juventus, il faccia a faccia con gli ultrà a Milanello: Milan, la situazione precipita

Giogio Donnarumma alla Juventus, il faccia a faccia con gli ultrà a Milanello: Milan, la situazione precipita
Liberoquotidiano.it SPORT

02 maggio 2021 a. a. a. Il caso Gigio Donnarumma scoppia definitivamente alla vigilia di Juventus-Milan, derby Champions tra le squadre che si contendono il portierone della Nazionale.

Per ora, l'unica cosa certa sembra la presenza regolare in campo di Gigio domenica prossima allo Stadium di Torino.

Si parla di una offerta di 8 milioni a stagione rifiutata, con l'agente Mino Raiola che punterebbe a 12 milioni. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Paolo Maldini, prima di Milan-Benevento, ha parlato ai microfoni di Dazn rispondendo ad alcune domande. Paolo Maldini, prima di Milan-Benevento, ha parlato ai microfoni di Dazn rispondendo ad alcune domande:. (MilanNews24.com)

Intanto Gianluigi Donnarumma avrebbe rassicurato i tifosi a Milanello: "Voglio restare" La Juventus fa sul serio per Gianluigi Donnarumma: incontro con Mino Raiola a Torino nei giorni scorsi. Renato Panno. (Pianeta Milan)

Situazione spiacevole per Donnarumma ieri mattina: duro confronto con i tifosi, il portiere ne sarebbe uscito in lacrime. Milan, Donnarumma in lacrime dopo l’incontro con i tifosi. A riferirlo è il ‘Corriere della Sera’ secondo cui il portiere sarebbe uscito in lacrime dopo il confronto con i tifosi. (SerieANews)

Tifosi incontrano Donnarumma: rinnovo oppure panchina contro la Juventus

La vittoria sul Benevento non è bastata per riportare il sereno in casa Milan. La rappresentanza di tifosi del Milan avrebbe chiesto un confronto con il portiere, prima negato per ragioni di ordine pubblico, ma alla fine Donnarumma ha incontrato ugualmente la delegazione. (Virgilio Sport)

Al termine di Milan-Benevento 2-0 sarebbe successo un episodio particolare tra la tifoseria rossonera e Donnarumma: scopriamo nel dettaglio quanto avvenuto. In casa Milan però non tutto sembra tranquillo, vista anche la complicata situazione rinnovi in corso. (DirettaGoal)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Gianluigi Donnarumma avrebbe avuto un confronto con i tifosi del Milan a Milanello. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Gianluigi Donnarumma avrebbe avuto un confronto con i tifosi del Milan a Milanello. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr