Maldini: «I rinnovi passano in secondo piano, Ibra ci è mancato»

Maldini: «I rinnovi passano in secondo piano, Ibra ci è mancato»
MilanNews24.com SPORT

È normale dare vicinanza alla squadra».

In questo momento passano in secondo piano, in primo piano c’è chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo che inseguiamo da tanti mesi»

Paolo Maldini, prima di Milan-Benevento, ha parlato ai microfoni di Dazn rispondendo ad alcune domande. Paolo Maldini, prima di Milan-Benevento, ha parlato ai microfoni di Dazn rispondendo ad alcune domande:. «Le critiche sono dovute ai risultati negativi, l’avevamo detto che ci sarebbero state giornate difficili e tutte le cose belle fatte ce le saremmo dovute ricordare in questi giorni. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

La vittoria sul Benevento non è bastata per riportare il sereno in casa Milan. La rappresentanza di tifosi del Milan avrebbe chiesto un confronto con il portiere, prima negato per ragioni di ordine pubblico, ma alla fine Donnarumma ha incontrato ugualmente la delegazione. (Virgilio Sport)

Intanto Gianluigi Donnarumma avrebbe rassicurato i tifosi a Milanello: "Voglio restare" Secondo quanto riferisce il noto quotidiano torinese, Mino Raiola avrebbe incontrato la Juventus per discutere proprio del futuro del portiere rossonero. (Pianeta Milan)

Si parla di una offerta di 8 milioni a stagione rifiutata, con l'agente Mino Raiola che punterebbe a 12 milioni. Per ora, l'unica cosa certa sembra la presenza regolare in campo di Gigio domenica prossima allo Stadium di Torino. (Liberoquotidiano.it)

Donnarumma in lacrime dopo il confronto con i tifosi

"Non ho scelto niente". Maldini: "Trattative per rinnovi congelate" (la Repubblica)

anni Gigio Donnarumma ha già vissuto più vite calcistiche di molti giocatori ben più anziani di lui, ma resta pur sempre un ragazzo, con la sfera emotiva di un giovane di quell'età. (Sport Fanpage)

Milan, Donnarumma in lacrime dopo l’incontro con i tifosi. A riferirlo è il ‘Corriere della Sera’ secondo cui il portiere sarebbe uscito in lacrime dopo il confronto con i tifosi. Situazione spiacevole per Donnarumma ieri mattina: duro confronto con i tifosi, il portiere ne sarebbe uscito in lacrime. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr