Milan, duro confronto Donnarumma-ultras

Fantacalcio ® SPORT

Donnarumma-ultras, confronto a Milanello. Ieri mattina, prima della sfida contro il Benevento, un gruppo di ultras della Curva Sud del Milan è entrato a Milanello per parlare con Donnarumma.

Il messaggio è stato chiaro: o il portiere rinnova in settimana oppure è meglio che non scenda in campo domenica sera contro la Juventus.

Agli ultras questo non va giù, da qui la richiesta esplicita che però difficilmente verrà accontentata come ha spiegato all'ANSA Paolo Maldini

Proprio i bianconeri sono tra le squadre maggiormente interessate all'acquisizione del portiere del Milan e con Raiola i contatti sarebbero già stati avviati. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare" di Enrico Currò. Gianluigi Donnarumma (agf). L'incontro è avvenuto prima della sfida contro il Benevento, molto scosso il portiere - obiettivo di mercato bianconero - tornato in lacrime al centro sportivo. (la Repubblica)

Situazione spiacevole per Donnarumma ieri mattina: duro confronto con i tifosi, il portiere ne sarebbe uscito in lacrime. Dal canto suo Donnarumma ha spiegato ai tifosi, sempre secondo la ricostruzione del ‘Corriere della Sera’, di non aver firmato ancora per nessuna squadra e di non aver preso alcuna decisione (SerieANews)

anni Gigio Donnarumma ha già vissuto più vite calcistiche di molti giocatori ben più anziani di lui, ma resta pur sempre un ragazzo, con la sfera emotiva di un giovane di quell'età. (Sport Fanpage)

Per chiudere l'operazione Donnarumma, però, la Juventus ha la necessità di entrare in Champions League. Intanto Gianluigi Donnarumma avrebbe rassicurato i tifosi a Milanello: "Voglio restare" (Pianeta Milan)

La rappresentanza di tifosi del Milan avrebbe chiesto un confronto con il portiere, prima negato per ragioni di ordine pubblico, ma alla fine Donnarumma ha incontrato ugualmente la delegazione. E il problema non riguarda l’imminenza della festa scudetto dell’Inter e neppure l’accesa lotta per la conquista di un posto nella prossima Champions League, obiettivo che sembrava ottenuto in casa rossonera fino a qualche settimana fa. (Virgilio Sport)

Per ora, l'unica cosa certa sembra la presenza regolare in campo di Gigio domenica prossima allo Stadium di Torino. Si parla di una offerta di 8 milioni a stagione rifiutata, con l'agente Mino Raiola che punterebbe a 12 milioni. (Liberoquotidiano.it)