Milan, duro confronto Donnarumma-ultras

Milan, duro confronto Donnarumma-ultras
Fantacalcio ® SPORT

Donnarumma-ultras, confronto a Milanello. Ieri mattina, prima della sfida contro il Benevento, un gruppo di ultras della Curva Sud del Milan è entrato a Milanello per parlare con Donnarumma.

Il messaggio è stato chiaro: o il portiere rinnova in settimana oppure è meglio che non scenda in campo domenica sera contro la Juventus.

Agli ultras questo non va giù, da qui la richiesta esplicita che però difficilmente verrà accontentata come ha spiegato all'ANSA Paolo Maldini

Proprio i bianconeri sono tra le squadre maggiormente interessate all'acquisizione del portiere del Milan e con Raiola i contatti sarebbero già stati avviati. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare" di Enrico Currò. Gianluigi Donnarumma (agf). L'incontro è avvenuto prima della sfida contro il Benevento, molto scosso il portiere - obiettivo di mercato bianconero - tornato in lacrime al centro sportivo. (la Repubblica)

Al termine di Milan-Benevento 2-0 sarebbe successo un episodio particolare tra la tifoseria rossonera e Donnarumma: scopriamo nel dettaglio quanto avvenuto. Il Milan, dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Benevento, è attualmente ancora in corsa per un posto in Champions League, che ad inizio anno sembrava quantomeno scontato, visto anche l’ottenimento del “titolo” di campione d’inverno. (DirettaGoal)

Situazione spiacevole per Donnarumma ieri mattina: duro confronto con i tifosi, il portiere ne sarebbe uscito in lacrime. Dal canto suo Donnarumma ha spiegato ai tifosi, sempre secondo la ricostruzione del ‘Corriere della Sera’, di non aver firmato ancora per nessuna squadra e di non aver preso alcuna decisione (SerieANews)

Mercato Milan – Donnarumma, la Juventus ha incontrato Raiola: le ultime

Per ora, l'unica cosa certa sembra la presenza regolare in campo di Gigio domenica prossima allo Stadium di Torino. Si parla di una offerta di 8 milioni a stagione rifiutata, con l'agente Mino Raiola che punterebbe a 12 milioni. (Liberoquotidiano.it)

Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano, Donnarumma avrebbe avuto un confronto con i tifosi oggi a Milanello. Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport, Donnarumma avrebbe avuto un confronto con i tifosi oggi a Milanello. (MilanNews24.com)

Intanto Gianluigi Donnarumma avrebbe rassicurato i tifosi a Milanello: "Voglio restare" Secondo quanto riferisce il noto quotidiano torinese, Mino Raiola avrebbe incontrato la Juventus per discutere proprio del futuro del portiere rossonero. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr