Maldini: “Solo il Milan può decidere chi gioca e chi rinnova”

CIP SPORT

Durante il confronto, gli ultras avevano chiesto a Donnarumma (con toni duri) di non scendere in campo contro la Juventus in caso di mancato rinnovo.

LE PAROLE DI MALDINI ALL’ANSA. “E’ importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo’ decidere chi gioca e chi rinnova.

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni, piuttosto forti, in merito alle ultime situazioni che si sono create in casa Milan. (CIP)

Su altri giornali

Il messaggio è stato chiaro: o il portiere rinnova in settimana oppure è meglio che non scenda in campo domenica sera contro la Juventus. Agli ultras questo non va giù, da qui la richiesta esplicita che però difficilmente verrà accontentata come ha spiegato all'ANSA Paolo Maldini (Fantacalcio ®)

Per chiudere l'operazione Donnarumma, però, la Juventus ha la necessità di entrare in Champions League. Secondo quanto riferisce il noto quotidiano torinese, Mino Raiola avrebbe incontrato la Juventus per discutere proprio del futuro del portiere rossonero. (Pianeta Milan)

Durante l'incontro – svela la ‘Gazzetta dello Sport' – i tifosi hanno provato ad appellarsi alla mozione dei sentimenti per convincere Donnarumma a restare, offrendogli l'amore per la vita qualora scelga di rinnovare il matrimonio col Milan: "Puoi essere il nostro Totti". (Sport Fanpage)

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare"

Il Milan, dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Benevento, è attualmente ancora in corsa per un posto in Champions League, che ad inizio anno sembrava quantomeno scontato, visto anche l’ottenimento del “titolo” di campione d’inverno. (DirettaGoal)

La vittoria sul Benevento non è bastata per riportare il sereno in casa Milan. E il problema non riguarda l’imminenza della festa scudetto dell’Inter e neppure l’accesa lotta per la conquista di un posto nella prossima Champions League, obiettivo che sembrava ottenuto in casa rossonera fino a qualche settimana fa. (Virgilio Sport)

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare" di Enrico Currò. Gianluigi Donnarumma (agf). L'incontro è avvenuto prima della sfida contro il Benevento, molto scosso il portiere - obiettivo di mercato bianconero - tornato in lacrime al centro sportivo. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr