Maldini: “Solo il Milan può decidere chi gioca e chi rinnova”

CIP SPORT

Durante il confronto, gli ultras avevano chiesto a Donnarumma (con toni duri) di non scendere in campo contro la Juventus in caso di mancato rinnovo.

LE PAROLE DI MALDINI ALL’ANSA. “E’ importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan puo’ decidere chi gioca e chi rinnova.

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni, piuttosto forti, in merito alle ultime situazioni che si sono create in casa Milan. (CIP)

Su altri giornali

Milan, Donnarumma in lacrime dopo l’incontro con i tifosi. A riferirlo è il ‘Corriere della Sera’ secondo cui il portiere sarebbe uscito in lacrime dopo il confronto con i tifosi. Situazione spiacevole per Donnarumma ieri mattina: duro confronto con i tifosi, il portiere ne sarebbe uscito in lacrime. (SerieANews)

02 maggio 2021 a. a. a. Il caso Gigio Donnarumma scoppia definitivamente alla vigilia di Juventus-Milan, derby Champions tra le squadre che si contendono il portierone della Nazionale. Si parla di una offerta di 8 milioni a stagione rifiutata, con l'agente Mino Raiola che punterebbe a 12 milioni. (Liberoquotidiano.it)

Durante l'incontro – svela la ‘Gazzetta dello Sport' – i tifosi hanno provato ad appellarsi alla mozione dei sentimenti per convincere Donnarumma a restare, offrendogli l'amore per la vita qualora scelga di rinnovare il matrimonio col Milan: "Puoi essere il nostro Totti". (Sport Fanpage)

La vittoria sul Benevento non è bastata per riportare il sereno in casa Milan. E il problema non riguarda l’imminenza della festa scudetto dell’Inter e neppure l’accesa lotta per la conquista di un posto nella prossima Champions League, obiettivo che sembrava ottenuto in casa rossonera fino a qualche settimana fa. (Virgilio Sport)

La Juventus fa sul serio per Gianluigi Donnarumma: incontro con Mino Raiola a Torino nei giorni scorsi. Renato Panno. Ci sono ancora pagine da scrivere sul futuro di Gianluigi Donnarumma, diventato un vero tormentone di mercato per il Milan. (Pianeta Milan)

Milan, confronto Donnarumma-ultras: "O firmi il rinnovo o con la Juve non devi giocare" di Enrico Currò. Gianluigi Donnarumma (agf). L'incontro è avvenuto prima della sfida contro il Benevento, molto scosso il portiere - obiettivo di mercato bianconero - tornato in lacrime al centro sportivo. (la Repubblica)