Tesla: utile netto decuplicato in II trimestre, bilancio batte stime. Titolo oltre +2% in afterhours

Yahoo Finanza ECONOMIA

Il titolo Tesla è salito fin oltre il 2% nelle contrattazioni dell'afterhours di Wall Street

Il fatturato è ammontato a $11,96 miliardi, rispetto agli $11,30 miliardi attesi.

Boom per gli utili di Tesla, il colosso delle auto elettriche fondato e gestito da Elon Musk.

Il margine lordo si è attestato al 28,4%, al record degli ultimi quattro trimestri.

L'utile per azione adjusted è stato pari a $1,35, molto oltre i 98 centesimi attesi dagli analisti intervistati da Refinitiv. (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Musk ha recentemente dichiarato su Twitter Inc (NYSE:TWTR) che Tesla offrirà la sua rete di ricarica ad altri veicoli. Durante la conference call sugli utili del secondo trimestre di Tesla, Musk ha confermato l’apertura della rete di ricarica e ha reso noti alcuni dettagli iniziali. (Benzinga Italia)

Sembra un (ulteriore) salto nel futuro la decisione di Musk di. togliere il volante tradizionale, tondo, dalle sue vetture premium,. la S e la X, a favore del yoke, a forma rettangolare, che offre una. (DMove.it)

Conserva molta della struttura dei pacchi [batteria] dei Model Y costruiti a Berlino e Austin Inoltre, la compagnia ha spiegato che inizierà la produzione di questo mezzo dopo aver avviato la produzione di Model Y nel nuovo impianto di Austin, in Texas. (Tech Princess)

In realtà Tesla ha registrato ricavi per 11,958 miliardi, e ben 1,45 dollari di guadagno per azione. Alleghiamo la lettera agli azionisti con tutti i dettagli e le tabelle:. Tesla q2_2021 (DMove.it)

Tuttavia, Schuster prevede un successo continuo per Tesla, dicendo che mentre la quota complessiva di Tesla nel mercato EV scenderà, il mercato stesso continuerà a crescere, e questo significa che più persone saranno decise ad acquistare più EV, comprese le Tesla. (Giornale di Sicilia)

La Tesla Model S Plaid è tornata al Nürburgring verosimilmente per tentare un giro record e diventare l'elettrica a 4 porte più veloce. Dettagli dell'auto a parte, sembra tutto pronto per Tesla per provare a battere il record dell'auto elettrica sportiva tedesca (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr