Tesla: nuovi dettagli sull'apertura dei Supercharger alle altre auto

HDmotori ECONOMIA

Musk ha sostanzialmente confermato il precedente rapporto di Electrek, evidenziando che la ricarica si gestirà attraverso l'app di Tesla.

Il CEO ha poi detto che i Supercharger saranno accessibili in tutti i mercati in cui Tesla utilizza lo standard CCS

Pochi giorni fa, Elon Musk aveva comunicato il piano di aprire la rete Supercharger alle vetture elettriche degli altri costruttori.

Un annuncio importante visto che l'obiettivo è quello di iniziare a rendere disponibile la rete già entro la fine dell'anno. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Tesla, che finora ha detenuto lo scettro del mercato degli EV, non può più dormire sonni tranquilli. Tuttavia, Schuster prevede un successo continuo per Tesla, dicendo che mentre la quota complessiva di Tesla nel mercato EV scenderà, il mercato stesso continuerà a crescere, e questo significa che più persone saranno decise ad acquistare più EV, comprese le Tesla. (Giornale di Sicilia)

Con ogni probabilità, dovremo aspettare l’anno prossimo per poter guidare il pick-up futuristico più atteso: Tesla Cybertruck è stato rimandato al 2022. Inoltre, la compagnia ha spiegato che inizierà la produzione di questo mezzo dopo aver avviato la produzione di Model Y nel nuovo impianto di Austin, in Texas. (Tech Princess)

La Tesla Model S Plaid è tornata al Nürburgring verosimilmente per tentare un giro record e diventare l'elettrica a 4 porte più veloce. Dettagli dell'auto a parte, sembra tutto pronto per Tesla per provare a battere il record dell'auto elettrica sportiva tedesca (HDmotori)

Il fatturato è ammontato a $11,96 miliardi, rispetto agli $11,30 miliardi attesi. L'utile per azione adjusted è stato pari a $1,35, molto oltre i 98 centesimi attesi dagli analisti intervistati da Refinitiv. (Yahoo Finanza)

In realtà Tesla ha registrato ricavi per 11,958 miliardi, e ben 1,45 dollari di guadagno per azione. Alleghiamo la lettera agli azionisti con tutti i dettagli e le tabelle:. Tesla q2_2021 (DMove.it)

“Apriremo la nostra rete di Supercharger ad altri veicoli elettrici entro la fine dell’anno”, ha twittato Musk. 2 ' di lettura. (Benzinga Italia)