Serie B: Brescia, Pisa e Ascoli volano in vetta. Pareggio nel derby tra Crotone e Reggina - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sembra l’inizio di un’altra partita, ma passano meno di due minuti e arriva lo sfortunatissimo autogol di Sorensen a riportare avanti gli ospiti

ipp. ALESSANDRIA-BRESCIA 1-3. Il Brescia continua il suo percorso netto nelle prime tre giornate di Serie B, battendo l’Alessandria 3-1 in trasferta.

Nel finale Gori salva il possibile raddoppio sulla botta di Bidaoui, i lombardi sfiorano il pareggio due volte con Gliozzi ma non riescono a evitare lo 0-1. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Al 44' grandissima occasione per il Como, con il colpo di testa di Gliozzi che termina di un soffio a lato. Termina a reti inviolate tra il Frosinone (che sale a 5 punti) e il Perugia (che si porta a 4). (Tuttosport)

Poi accenna a riprendersi, è minacciosa con Latte Lath e col subentrato Melchiorri che saetta il destro trovando l’opposizione di Di Gregorio Un tempo a testa, un gol a testa. (La Nuova Ferrara)

Abbiamo attraversato un momento difficile, ma la squadra non ha mai avuto paura". A me però piace effettuare più tiri rispetto agli avversari, e le statistiche dicono che la Spal ne ha fatti 18 e il Monza 13. (il Resto del Carlino)

Abbiamo fatto più tiri dei nostri avversari e un ottimo lavoro difensivo, pressando bene e attaccando contro il Monza, che è una squadra molto forte con ambizioni altre dalle nostre“. Oggi la Spal è una squadra perché tutti insieme abbiamo lottato, compatti e aggressivi nel momento del bisogno” (Estense.com)

Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. (Monza-News)

Termina a reti inviolate tra il Frosinone (che sale a 5 punti) e il Perugia (che si porta a 4). Nella ripresa, Frosinone subito pericoloso con Canotto,conclusione a lato. (Udinese Blog)