L’Inter cambia pelle ma non le abitudini: infallibili di testa, già 4 gol realizzati – TS

Inter-News INTERNO

Hanno contribuito in ordine Milan Skriniar, Edin Dzeko, Lautaro Martinez e Joaquin Correa

I nerazzurri restano infallibili di testa, già quattro i gol realizzati nelle prime due giornate: due contro il Genoa nel 4-0 finale, e due al Bentegodi contro il Verona.

Come riportato oggi da “TuttoSport”, su 11 gol aerei segnati nelle prime due giornate, 4 portano già la firma dei nerazzurri.

L’Inter di Simone Inzaghi anche se diversa da quella di Antonio Conte, resta comunque infallibile sulle palle alte. (Inter-News)

Su altri media

È il caso di Roberto “bulldog” Marcato, a sua volta finito nel mirino dei No Vax e dell’estrema destra che gli imputa l’antifascismo dichiarato. Il momento difficile dovrebbe indurre tutti a maggiore coesione e senso di responsabilità, purtroppo gli atteggiamenti incivili incrinano la solidarietà sociale» (la Nuova di Venezia)

E ancora, questa volta sui no-vax: "Uno mi ha scritto 'Se ti prendo ti sparo in bocca'. Si tratta di un militare con famiglia a cui ho chiesto di fare volontariato per rimediare alle minacce" (Liberoquotidiano.it)

“Mai come quest’anno la data di domani ha un significato importante, perché segna non solo l’avvio del nuovo anno scolastico, ma anche un nuovo inizio, dopo un lungo periodo in cui gli studenti e le loro famiglie, gli insegnanti ed il personale scolastico hanno dovuto confrontarsi con il Covid-19 e le sue pesantissime conseguenze. (TgVerona)

“La nostra stella polare è il riconoscimento della campagna vaccinale e della sua promozione, e dall’altro lato il riconoscimento del green pass, che è una patente di libertà”. Ma nella Lega la linea che vince è quella della responsabilità messa nero su bianco dai governatori. (L'HuffPost)

Prime sospensioni Le incognite sulla presenza a scuola non mancano, dopo la notizia riportata dai quotidiani locali della prima sospensione in Veneto di un operatore scolastico, probabilmente un bidello del Veneziano, sprovvisto di Green pass, non vaccinato e neppure tamponato. (Corriere della Sera)

“Penso che dobbiamo andare avanti e che sia innegabile che i vaccini funzionino – ha commentato Zaia – L’80% dei nostri ricoverati sono persone che non si sono vaccinate, sto parlando delle terapie intensive. (Qdpnews)