Avellino – Padova, fuochi d'artificio a mezzanotte nella zona dell'hotel della squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Padova Goal SPORT

Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. (Padova Goal)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole: "Kresic è molto bravo di testa, è stato con me ad Avellino e pure segnò diversi gol. L'ex allenatore dell'Avellino, Walter Novellino, ha parlato alla trasmissione LVS di Sportchannel 214, in merito alla sfida di domani tra Avellino e Padova (TuttoAvellino.it)

1′- Si riparte: Errico per Laezza nell’Avellino. Primo tempo. 48′ – Batte Ronaldo, forte e centrale: Forte alza sulla traversa. Il Padova nell’eventuale finale di andata non avrà Saber, Chiricò e Ronaldo. (Padova Goal)

2' - Subito un duro contrasto di gioco in mezzo al campo, Aloi colpito duro da Hraiech. 36' - Ammonito Ronaldo. (TuttoAvellino.it)

Come di consueto, la gara del Partenio sarà visibile sul sito, l’app e il canale YouTube di Eleven Sports per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma. Dopo l’1-1 dell’andata e le polemiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (ore 17:30) Avellino e Padova si ritrovano al Partenio per il ritorno della semifinale playoff. (SportAvellino.it)

Andrea Soncin è un prestigioso doppio ex di Padova e Avellino, le due squadre che si contenderanno l’accesso alla finale playoff di Serie C. L’intervista completa ad Andrea Soncin è consultabile al seguente link: https://bit. (Padova Goal)

Si scopriranno, così, le due squadre che si contenderanno l’ultima promozione disponibile per la prossima Serie B. Ci potrebbe essere, quindi, un’opportunità in difesa per Cosenza. (CIP)