«Scemo» a mister Mandorlini, l'US Avellino condanna l'uscita infelice di Di Somma: «Stemperiamo il clima dall'una e dall'altra parte»

«Scemo» a mister Mandorlini, l'US Avellino condanna l'uscita infelice di Di Somma: «Stemperiamo il clima dall'una e dall'altra parte»
Orticalab SPORT

“Sono andato con l’Ascoli e con l’Inter ad Avellino, ne ho passate di tutte i colori su quel campo.

Tale commento è scaturito da alcune affermazioni di quest’ultimo con le quali, secondo il direttore, etichettava l’ambiente Avellinese e, nello specifico, tale virgolettato riportato dal sito padovagoal.

L’Us Avellino ci tiene a stemperare le tensioni di questa vigilia invitando però tutti, sia dall’una che dall’altra parte, a distendere il clima

Il direttore ha commentato, utilizzando un termine forte, sotto un articolo che riportava le dichiarazioni di Mandorlini in conferenza stampa. (Orticalab)

Se ne è parlato anche su altri media

Avellino, Braglia: "Domani dovremo alzare i ritmi o faremo fatica contro il Padova". vedi letture. Intervistato da Sky Sport il tecnico dell'Avellino Piero Braglia ha parlato in vista della sfida di ritorno della semifinale play off contro il Padova: "Siamo due squadre importanti e forse è giusto parlare di finale anticipata. (TUTTO mercato WEB)

Stadio “Partenio-Lombardi” (ore 17,30 – diretta post-partita sul canale 696 subito dopo la fine della partita). Avellino (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Adamo, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. (Ottopagine)

42' - Sfuma l'ennesima chance da calcio d'angolo, tutti battuti piuttosto male da Tito e Aloi. 36' - Ammonito Ronaldo. (TuttoAvellino.it)

Avellino-Padova, ecco come e dove vedere il match

Allo stadio "Partenio-Lombardi", Avellino-Padova si affrontano nel secondo atto delle semifinali playoff di Serie C. Attenzione ai cartellini: un giallo potrebbe mettere fuori dai giochi ben 9 calciatori (Forte, Pane, Dossena, Laezza, Aloi, De Francesco, Adamo, Fella, Maniero) per un eventuale finale d'andata (Tutto Lega Pro)

L’intervista completa ad Andrea Soncin è consultabile al seguente link: https://bit.ly/3g7jL7j. Commenti. commenti Il “Cobra”, intervenuto nella rubrica “Voci illustri” a cura di Eleven Sports e TuttoC. (Padova Goal)

L’equilibrio che ha resistito sinora cadrà, decretando così la prima finalista in attesa di Alessandria-Albinoleffe, in programma alle 20:45. Dopo l’1-1 dell’andata e le polemiche degli ultimi giorni, questo pomeriggio (ore 17:30) Avellino e Padova si ritrovano al Partenio per il ritorno della semifinale playoff. (SportAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr