Meteo, BUONE NOTIZIE per il WEEKEND, ma NON PER TUTTI, ultimi aggiornamenti

3bmeteo INTERNO

Nel contempo la circolazione orientale terrebbe i termometri ancora su valori localmente sotto media all'estremo Sud ma in un contesto comunque caldo.

Qualche temporale di calore potrà svilupparsi anche sull'Appennino centro settentrionale e sulle Alpi, qui però i fenomeni sarebbero comunque isolati e fisiologici.

Qui una tendenza per la nuova settimana. . Per maggiori dettagli previsionali consultate l'apposita sezione meteo Italia

Meteo; BUONE NOTIZIE per il WEEKEND, ma NON PER TUTTI, ultimi aggiornamenti Weekend più anticiclonico per l'Italia ma ancora con qualche locale insidia. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Queste invece sono le temperature previste per il primo pomeriggio di mercoledi 16 giugno:. Punte di 34° ancora nelle aree interne della Sardegna e sul Tavoliere delle Puglie; 33° nelle aree interne della Toscana, 32° sulla bassa Lucania e diversi settori della Valpadana. (MeteoLive.it)

Più soleggiato lungo l'Adriatico. Temperature stazionarie o in lieve aumento, clima generalmente afoso al Centro Nord (3bmeteo)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Condizioni d'instabilità via via più occasionali e disorganizzate al Centro-Nord, dove non mancheranno ampi spazi soleggiati; più incerto e inaffidabile il tempo al Sud, specie tra l'Appennino e il basso Tirreno. (3bmeteo)

Poi occhio a eventuali temporali, che potrebbero prendere il sopravvento su rilievi e zone interne anche a seguito di qualche spiffero d’aria umida in quota. Ma su questo punto dovremo tornare più in là, difatti l’intrusione d’aria umida sarebbe legata al tentativo ciclonico sull’Europa occidentale sul quale pesano ancora delle incertezze (Meteo Giornale)

Anche in questo caso si starà meglio lungo le coste per merito delle brezze di mare ben attive. Come vedremo in altra sede, non sembra trattarsi di un lungo dominio anticiclonico, ma questa situazione darà origine alla prima vera ondata di caldo stagionale sull'Italia. (MeteoLive.it)