Buffon, il retroscena: “Ha lasciato la Juve per Szczesny”

Buffon, il retroscena: “Ha lasciato la Juve per Szczesny”
Juve Dipendenza SPORT

Il mister avrebbe poi rinunciato a questa ipotesi per necessità della società, che ai tempi avrebbe voluto cedere Wojciech Szczęsny per arrivare a Gigio Donnarumma.

Dopo l’ennesimo errore, questa volta contro il Napoli, il portiere polacco è finito nel mirino dei tifosi della Juventus.

Buffon – In casa Juve continua a tenere banco il “caso Szczesny”.

Buffon, il retroscena: “Ha lasciato la Juve per Szczesny”. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Fu una gestione molto opaca, e mai del tutto chiarita, visto che in condizioni normali il portiere titolare in quella partita sarebbe dovuto essere indiscutibilmente Szczesny Inoltre, scrive il quotidiano, ad un certo punto successe anche una cosa strana: dopo quel derby malandato, Pirlo fece giocare a Buffon un delicato Juve Napoli pur avendo annunciato alla vigilia l’impiego di Szczesny. (Calcio News 24)

Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus dal 1983 al 1992:. Successe la stessa cosa a me quando l’allenatore della Juve era Maifredi: i risultati non arrivavano e io non fornii prestazioni all’altezza. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha meritato di vincere sabato contro la Juve, il resto conta poco. Anch'io ho avuto le medesime difficoltà quando arrivò Maifredi, psicologicamente un portiere ne risente quando la squadra non gira. (CalcioNapoli24)

Retroscena Juve: Buffon via perché non voleva fare più il vice Szczesny?

Szczesny sta attraversando un periodo molto difficile alla Juventus. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus dal 1983 al 1992, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show: "I dubbi espressi da Buffon su Szczęsny? (AreaNapoli.it)

Juventus, Buffon cacciato: il motivo dell’addio. La società bianconera avrebbe messo alle porte Gigi Buffon, la Juventus si è separata così dalla leggenda bianconera. C’è un motivo più profondo dietro all’addio di Gigi Buffon alla Juventus. (Stop and Goal)

Probabilmente, ma in questa vicenda mai chiarita, c'è anche la sorprendente titolarità di Buffon contro il Napoli quando il tecnico aveva annunciato Szczesny dal 1' Andrea Pirlo avrebbe voluto sovvertire le gerarchie dopo l'eliminazione contro il Porto e non se ne fece più niente: il polacco si sarebbe deprezzato? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr