Szczesny, un grande ex dà ancora fiducia al portiere della Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Un po’ è questo e un po’ è che siamo a inizio stagione e questi giocatori giocano ogni cinque minuti.

Però non dimentichiamoci che Szczesny è un nazionale ed è molto esperto: ne verrà fuori alla grande

A volte quando la squadra non gira ancora ne risente anche il portiere.

Può capitare a tutti ed è successo anche a me nella stagione alla Juventus con Maifredi.

Nazionali, viaggi, club: ci può stare che a settembre, a maggior ragione nel campionato post Europeo, non sei ancora al top della condizione. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

A riportare il retroscena è il quotidiano Repubblica, secondo cui anche Pirlo era convinto e disposto a promuovere Buffon a titolare dopo l’eliminazione in Champions con il Porto, ma la società non era d’accordo. (DailyNews 24)

A cosa servono i 12esimi se poi non li utilizzi quando servono? Tek è un buon portiere, però in evidente fase calante.Un decadimento che pare inarrestabile. (Calciomercato.com)

Stiamo parlando ovviamente di Gigi Buffon, portiere che a 43 anni ha scelto di scendere in serie B per essere ancora protagonista con la maglia del Parma. Buffon, campione del mondo del 2006, anche lo scorso anno con la Juventus ha dimostrato di essere ancora un grande estremo difensore. (JuveLive)

Alla fine non se ne fece più nulla, probabilmente per non deprezzare il polacco. Inoltre, scrive il quotidiano, ad un certo punto successe anche una cosa strana: dopo quel derby malandato, Pirlo fece giocare a Buffon un delicato Juve Napoli pur avendo annunciato alla vigilia l’impiego di Szczesny. (Calcio News 24)

Giocare in Irpinia è stata una fortuna per me, venivo dalla retrocessione in Serie C1 con la Sambenedettese e ad Avellino ho avuto modo di consacrarmi e di passare alla Juve, con cui ho vinto tutto in Italia, in Europa e nel mondo" ha detto “Un ricordo dei miei anni all’Avellino? (TuttoAvellino.it)

Juventus, Buffon cacciato: il motivo dell’addio. La società bianconera avrebbe messo alle porte Gigi Buffon, la Juventus si è separata così dalla leggenda bianconera. Juventus, Buffon primo portiere: Pirlo aveva deciso così. (Stop and Goal)