Botta e risposta tra Lucio Presta ed Heather Parisi

Ancora un botta e risposta nelle ultime ore tra l’agente e la showgirl, in guerra dal 2016 tra accuse reciproche e giudizi in tribunale. Lei nega ci sia stato un pignoramento negli studi di “Belve” dove è stata ospite lo scorso 13 marzo, lui sostiene di essere pronto a querela, sebbene confermi che non sia avvenuto Condividi La versione di Parisi Dopo due settimane di silenzio Parisi ha pubblicato alcune storie su Instagram, negando in sostanza che sia avvenuto il pignoramento dei beni a titolo di risarcimento danni, ottenuto da Presta dopo una sentenza di tribunale del 2019. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’ufficiale giudiziario mandato dal manager negli studi televisivi di Belve per riscuotere il risarcimento in sospeso dall’ex ballerina e showgirl, Heather Parisi ha pubblicato un lunghissimo tweet in cui dà la sua versione dei fatti. (Io Donna)

Chiara Nasti, la battuta no-vax fa infuriare i follower: «Il vaccino? Meglio di no... Lucio Presta denuncia Heather Parisi. La vicenda accaduta nel backstage di Belve non si è conclusa serenamente. (leggo.it)

I fatti risalirebbero al 2019, durante una festa in casa del giocatore. Gonzalo Montiel, difensore del Siviglia e della Nazionale argentina, autore del rigore decisivo per la conquista della Coppa del mondo in Qatar, è stato denunciato per violenza sessuale aggravata. (Calcio In Pillole)

“Penso che tutti coloro che verranno a Hong Kong dovranno rispettare la cultura locale, le leggi e i regolamenti della società”, spiega Lisa Lam, co-presidente dei Giochi gay 11, Hong Kong 2023. Diritti LGBTQ+ a Hong Kong. (Periodico Daily)

" Nelle passate settimane ho assistito sgomenta al linciaggio mediatico di chi usa la Tv pubblica e i media per vendette personali" , ha scritto sulla sua pagina social con l'intento di ridimensionare quanto accaduto a inizio marzo e puntare il dito contro Lucio Presta (ilGiornale.it)

Sono trascorse ormai due settimane da quando un ufficiale giudiziario ha fatto irruzione nello studio di Belve alla ricerca di Heather Parisi, chiedendo il pignoramento per il mancato risarcimento nei confronti di Lucio Presta (Libero Magazine)