Fiona a Porto Rico, danni 'catastrofici' in diverse aree

Tiscali Notizie ESTERI

SAN JUAN, 19 SET - L'uragano Fiona che si è abbattuto su Porto Rico, prima di toccare terra sulla costa della Repubblica Dominicana, ha messo fuori uso le centrali elettriche dell'isola, provocando danni definiti 'catastrofici'. Frane, strade bloccate, alberi e linee elettriche caduti e un ponte crollato nella città di Utuado, nella regione montuosa centrale, sono parte della distruzione, ha dichiarato il governatore Pedro Pierluisi in una conferenza stampa. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Il Sud non chiede Di Maio ma lavoro, salute, infrastrutture. Il ponte sullo Stretto e lavoro vero, penso all’agricoltura che è in ginocchio anche perchè in quel settore il reddito di cittadinanza ha disincentivato il lavoro. (LaPresse)

14, comma 2 dello Statuto, “costituisce la sede di confronto ampio e plurale fra la Città metropolitana e la sua comunità locale, a partire dalle rappresentanze del mondo della cultura, del lavoro e dell’imprenditoria, nonché del mondo delle autonomie funzionali, dell’associazionismo e del terzo settore soprattutto in relazione alle prospettive di sviluppo della Città metropolitana” (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Non potevo non venire, la regina per me era un punto di riferimento. Undici ore di fila venerdì, quattro giorni a Londra per vivere fino in fondo questo momento, Chiara non nasconde che le visite in Inghilterra sono anche un po' il suo lavoro: Per me l'Inghilterra e la regina sono una passione, diventati poi il fulcro della mia atti (Yahoo Notizie)

Uragano a Porto Rico, l'isola travolta dalla potenza di Fiona: il video Classificato alla categoria 1 su 5 della scala Saffir-Simpson, l'uragano Fiona si è abbattuto sulle coste sud-occidentali dell’isola caraibica di Puerto Rico creando molti danni e disagi. (METEO.IT)

L’impatto di Fiona è reso ancora più devastante dal fatto che Porto Rico deve ancora riprendersi dall’uragano Maria, che ha ucciso quasi 3.000 persone e distrutto la rete elettrica nel 2017. MeteoWeb (MeteoWeb)

si è abbattuto sunella giornata del 18 Settembre con venti tempestosi e nubifragi: blackout e inondazioni in tutta l'isola. Classificato alla categoria 1 su 5 della scala Saffir-Simpson, viaggia a 140 chilometri orari. (iLMeteo.it)