Guetta: "La Fiorentina era un traguardo da raggiungere. Come siamo caduti così in basso negli ultimi anni?"

Labaro Viola SPORT

Ecco le sue parole:. “Sarò sincero: un po’ scoccia che la Fiorentina debba corteggiare gli allenatori, dando garanzie per convincerli ad accettare.

A volte mi chiedo quanto siamo caduti in basso negli ultimi anni.

David Guetta, direttore del Pentasport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare le voci riguardanti il futuro allenatore sulla panchina della Fiorentina.

La piazza di Firenze storicamente è sempre stata altro, un traguardo da raggiungere. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva Chris Froome non molla e si prepara per il Tour. Il corridore britannico ha le idee chiare sul futuro. (SuperNews)

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, Iachini preoccupato: “Non so se resterà”. (Stop and Goal)

La dimostrazione che, faccia a faccia, il Crotone poteva giocarsela con tutte le sue antagoniste per la permanenza in Serie A. Differentemente dal 2017, stavolta non c’è stato nessun ‘miracolo’ e purtroppo la retrocessione è stata inevitabile. (CIP)

Deve essere sereno come il resto della squadra e sono convinto che riuscirà a dare il suo contributo.” L’allenatore dello Spezia, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita, presentando la delicata trasferta del Bentegodi. (SuperNews)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)