Guetta: "La Fiorentina era un traguardo da raggiungere. Come siamo caduti così in basso negli ultimi anni?"

Guetta: La Fiorentina era un traguardo da raggiungere. Come siamo caduti così in basso negli ultimi anni?
Approfondimenti:
Labaro Viola SPORT

Ecco le sue parole:. “Sarò sincero: un po’ scoccia che la Fiorentina debba corteggiare gli allenatori, dando garanzie per convincerli ad accettare.

A volte mi chiedo quanto siamo caduti in basso negli ultimi anni.

David Guetta, direttore del Pentasport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare le voci riguardanti il futuro allenatore sulla panchina della Fiorentina.

La piazza di Firenze storicamente è sempre stata altro, un traguardo da raggiungere. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi di Aquilani conquistano la Coppa Italia come nelle ultime due edizioni. "Due anni fa la firma di Dusan Vlahovic, stavolta quella di Samuele Spalluto. Non solo Spalluto, attaccante classe 2001 proveniente dalla Corvino Academy e arrivato a Firenze nel 2016 dopo il passaggio nel settore giovanile del Lecce. (Viola News)

La Fiorentina Primavera di Alberto Aquilani si aggiudica la Coppa Italia vincendo in finale 2-1 contro la Lazio. Alberto Aquilani non smette di stupire nei panni di allenatore. Momenti toccanti prima del fischio d’inizio con il ricordo di Daniel Guerini ma poi i viola passano subito in vantaggio con Spalluto che raddoppia alla mezzora. (Juventus News 24)

A gennaio c’era stata la possibilità di lasciare Firenze in prestito, ma ha preferito concludere la stagione in maglia viola Dopo le annate con Bigica, Spalluto è rimasto a Firenze come uno dei 5 fuoriquota a disposizione di Alberto Aquilani. (Labaro Viola)

PRIMAVERA - Coppa Italia, fa festa la Fiorentina. Bertini non basta alla Lazio

Il prossimo turno va sfruttato, almeno sulla carta sarà favorevole alla Viola. Il parere di Angelo Giorgetti, tra salvezza e casting allenatore. "Il casting-allenatore prosegue, ma bisogna capire in quale serie giocherà la Fiorentina (Viola News)

In gioventù, infatti, si dedica al kick-boxing e soltanto quando l'ex dirigente viola, Pantaleo Corvino fonda la Corvino Academy che si avvicina al calcio e in un anno, sorprendentemente, entra nel settore giovanile del Lecce. (Calciomercato.com)

Primavera TIM Cup – Finale. Alla fine a fare festa è però la Fiorentina che alza al cielo per il terzo anno consecutivo la Coppa Italia Primavera. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr