La gioia di Aquilani "Merito dei ragazzi"

La gioia di Aquilani Merito dei ragazzi
Più informazioni:
LA NAZIONE SPORT

C’è modo e modo di vincere e a livello giovanile devi proporre sempre qualcosa.

È la sua seconda coppa nel giro di soli otto mesi, per questo Alberto Aquilani dopo il trionfo sulla Lazio non sta più nella pelle: "I complimenti li prendo ma vanno fatti tutti ai ragazzi.

Aquilani dunque è già sulla bocca di tutti e qualcuno ha già scomodato il paragone con De Zerbi, tecnico sempre più in orbita viola: "Stimo tanto Roberto ma ho un collaboratore e alcuni membri dello staff che mi stanno aiutano tanto a raggiungere questi traguardi"

Le nove reti subite nelle ultime due di campionato sono solo un lontano ricordo: "Ogni tanto i risultati tirano fuori qualcosa che non mi piace, ma questo è il calcio". (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, Iachini preoccupato: “Non so se resterà”. (Stop and Goal)

Commisso ha anche ricordato che la lunga selezione per arrivare poi al titolo di studio di Ingegneria alla Columbia University, è già di per sé un grande attestato di fiducia per chi si affaccia al mondo del lavoro. (Fiorentina.it)

Bomba Chris Froome, il corridore è fuori forma. Chris Froome non si nasconde dietro un dito. Non resta quindi che attendere per scoprire se Froome avrà la tanto desiderata convocazione alle Olimpiadi (SuperNews)

L'INDIZIO DI COMMISSO. UNA BATTUTA PER CAPIRE IL FUTURO

È questione di bomber e quello pugliese veste la maglia della Fiorentina che ieri ha alzato la sua terza Coppa Italia consecutiva e la sesta in assoluto. (La Repubblica Firenze.it)

Il paragone che a lui piace di più è però quello con il Gonzalo Higuain ammirato non tanto a Napoli, ma alla Juventus, che fu sia grande finalizzatore, ma anche uomo squadra. In gioventù, infatti, si dedica al kick-boxing e soltanto quando l'ex dirigente viola, Pantaleo Corvino fonda la Corvino Academy che si avvicina al calcio e in un anno, sorprendentemente, entra nel settore giovanile del Lecce. (Calciomercato.com)

Ma proprio come Pulcinella che disse la verità scherzando, così dietro la battuta di Commisso ci sono le mosse dei dirigenti viola che stanno andando proprio in questa direzione: si cerca un profilo giovane, che proponga idee ed un progetto nuovo. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr