MotoGP, Andrea Dovizioso: “Gomme Michelin ribaltano le situazioni”

Corse di Moto SPORT

Nel doppio appuntamento MotoGP a Doha mancava il vincitore delle precedenti due edizioni: Andrea Dovizioso.

Se sei così basso come me non è facile posizionarsi – spiega Andrea Dovizioso -.

Andrea Dovizioso ricorda come attualmente non ci sia più differenza

Andrea Dovizioso è intervenuto nel podcast “Incarenati” della Gazzetta dello Sport, condotto da Paolo Ianieri e Zoran Filicic.

Andrea Dovizioso a pochi giorni dal test MotoGP con Aprilia commenta l'inizio della stagione 2021. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Pol Espargarò dalla stagione MotoGP 2021 è un pilota Repsol Honda. L’adattamento di Pol Espargarò alla Honda RC213V richiede ancora tempo. (Corse di Moto)

IL NOSTRO SPECIALE 'Questo è Valentino Rossi'. E così Valentino si deve fermare per un po'. Un dilemma che, semmai ci fu, non ebbe seguito ma a testimoniare che Valentino sia nato col presentimento delle sue imprese basterebbe leggere cosa sta scritto con un pennarello sull'album delle foto d'infanzia: "Carriera di Valentino Rossi dal 1979". (il Resto del Carlino)

Un pilota che non ha paura ha un vantaggio importante, perché può rischiare di più e andare più veloce in tutte le situazioni“ Penso che quando tornerà vedremo un altro Marc Marquez. (Corriere dello Sport.it)

Marquez dalla sua, non vede l’ora di risalire sulla sua Honda ma senza l’ok dei medici che lo hanno operato, i professori Samuel Antuña e Ignacio Roger de Oña questo non sarà possibile anche se sembra manchi davvero poco. (Virgilio Sport)

Problemi ai motori e al sistema holeshot per il vicecampione. Ma ancora nessuno sa spiegare la natura dei ritardi tecnici nel box di Razlan Razali (Corse di Moto)

La velocità di Martin non pare in discussione, sia nel giro secco, con la fantastica pole, sia in gara, condotta fino a 4 giri dal termine con la caratura del veterano L'endorsement del maiorchino, con cui Martin divide il manager, Albert Valera, è impegnativo, ma il 23enne spagnolo pare avere spalle larghe e doti per reggerlo. (La Gazzetta dello Sport)