Ribaltone Conte, ora cambia tutto: nuova chance in Premier

Ribaltone Conte, ora cambia tutto: nuova chance in Premier
Calcio mercato web SPORT

Attualmente è ‘in forza’ a Sky Sport, dove il mercoledì sera commenta le partite della Champions League.

Conte è pronto a rispondere sì ad un’eventuale chiamata di entrambe le squadre e intanto le osserverà attentamente dagli studi di Sky

L’addio di Messi ha lasciato una ferita aperta e ora i blaugrana rischiano di non passare il turno in Champions League dopo i netti 3-0 subiti da Benfica e Bayern Monaco (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Il Newcastle sogna in grande e pensa già alla prossima stagione. Un patrimonio non da pochi visto che supera i 500 miliardi di dollari (sì, supera abbondantemente quelli del Paris Saint Germain e del Manchester City). (DirettaGoal)

Il fondo saudita che fa capo al principe ereditario Mohammad bin Salman Al Sa’ud e che nei giorni scorsi ha acquistato il Newcastle sembra fare sul serio e punta, nei prossimi anni, a sbaragliare ogni forma di concorrenza sul mercato. (Milan News)

La nuova proprietà del Newcastle cerca un grande allenatore: l’offerta faraonica che può allontanare Conte dal club inglese. Per l’ex Real Madrid, attualmente libero e accostato anche alla panchina della Francia, sarebbe stato proposto un ingaggio faraonico da 50 milioni di euro netti a stagione (CalcioMercato.it)

Di speciale in questo nuovo Newcastle c'è soltanto il denaro dei sauditi

Con lui anche Joe Willock, acquistato in estate per quasi 30 milioni di euro Coi milioni in arrivo il destino della rosa è segnato. vedi letture. Tre, quattro, forse cinque i giocatori certi o quasi della permanenza. (TUTTO mercato WEB)

Esattamente la speranza del nuovo proprietario giunto nel Regno Unito per portare il Newcastle al vertice del calcio mondiale L’arrivo dell’italiano, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta su Sisal Matchpoint. (Tutto Juve)

I soldi vincono. C'è una verità ineluttabile alla base di questa storia fatta di ricchi sogni. E l'arbitrato tra le parti, pare quasi bilionario, ha certo aiutato il PIF a riavvicinarsi alle porte della Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr