Napoli, seduta mattutina. Terapie e palestra per Mario Rui e Insigne

AreaNapoli.it SALUTE

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno.

Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra.

Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo.

Alla luce dell'aggiornamento di oggi Lorenzo Insigne e Mario Rui difficilmente saranno disponibili per la gara di Leicester, stesso discorso per Stanislav Lobotka

Allarme per Luciano Spalletti, difficilmente Lorenzo Insigne e Mario Rui faranno parte della sfida contro il Leicester. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > CM. Programma personalizzato per Lobotka, che si era fatto male prima della gara di campionato, ma ugualmente non recupera (CalcioMercato.it)

In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League. Una sfida che non vedrà tra i protagonisti Lorenzo Insigne, che ache oggi ha svolto terapie e lavoro in palestra in seguito al problema contusivo al ginocchio riportato durante Napoli-Juventus. (ilmattino.it)

Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. (AreaNapoli.it)

Allarme in casa Napoli, la lista degli indisponibili per Luciano Spalletti si allunga sempre di più. Per un totale di sei giocatori indisponibili. (AreaNapoli.it)

Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri, noto giornalista, entrambi potranno partecipare alla gara in Inghilterra contro il Leicester. Buone notizie per Ospina e Osimhen. (Spazio Napoli)