Juve, i tifosi non s'illudono: Così contro il Porto si esce

Virgilio Sport SPORT

E il Var stavolta non ha visto niente?”

E ancora: “Primo gol visto e rivisto più e più volte per trovare il pelo nell’uovo per annullarlo.

Così col Porto si esce”, sentenzia preoccupato un altro supporter.

Ronaldo, il fenomeno. Dopo un inizio contratto, a rubare la scena è – come al solito – il più forte di tutti.

“Juve troppo molle…meno male che c’è Cristiano“, è l’analisi a metà gara di un altro supporter. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tutto pronto all'Allianz Stadium di Torino dove alle ore 20.45 ci sarà il fischio di inizio di Juventus-Crotone, match valevole per la 23a giornata di Serie A. Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Crotone, scelte naturalmente da Pirlo e Stroppa (Fantacalcio ®)

Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. I recenti infortuni che stanno devastando la rosa di Pirlo hanno però riportare al centro dell’attenzione il classe 2000 prelevato per 44 milioni di euro dall’Atalanta, chiamato ad una prestazione decisamente diversa rispetto a quella fornita in Champions League. (Calciomercato.com)

Pirlo 7. Crotone: Cordaz 6.5; Pedro Pereira 5.5, Magallan 5.5, Golemic 5.5, Luperto 5 (46′ Marrone 5.5); Messias 6.5, Molina 6 (71′ Zanellato 6), Vulic 6, Reca 6.5 (67′ Rispoli 6); Ounas 5.5 (71′ Simy 6), Di Carmine 5 (75′ Riviere 5) (Calcio News 24)

Juventus-Crotone, streaming gratis: Sky o DAZN? Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis. (Inews24)

Al 38’ è Ronaldo a sbloccare il tabellino e a portare i bianconeri in vantaggio. Allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio (Tutto Napoli)

Diversi elementi, poi, dovevano ancora recuperare dagli infortuni della precedente stagione: si tratta di Chiellini, Demiral, Alex Sandro, Dybala e De Ligt. Anche infortuni muscolari per la ‘Vecchia Signora’, come quelli di Bonucci e Cuadrado. (Calciomercatonews.com)