Juve, i tifosi non s'illudono: Così contro il Porto si esce

Juve, i tifosi non s'illudono: Così contro il Porto si esce
Virgilio Sport SPORT

E il Var stavolta non ha visto niente?”

E ancora: “Primo gol visto e rivisto più e più volte per trovare il pelo nell’uovo per annullarlo.

Così col Porto si esce”, sentenzia preoccupato un altro supporter.

Ronaldo, il fenomeno. Dopo un inizio contratto, a rubare la scena è – come al solito – il più forte di tutti.

“Juve troppo molle…meno male che c’è Cristiano“, è l’analisi a metà gara di un altro supporter. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Pirlo 7. Crotone: Cordaz 6.5; Pedro Pereira 5.5, Magallan 5.5, Golemic 5.5, Luperto 5 (46′ Marrone 5.5); Messias 6.5, Molina 6 (71′ Zanellato 6), Vulic 6, Reca 6.5 (67′ Rispoli 6); Ounas 5.5 (71′ Simy 6), Di Carmine 5 (75′ Riviere 5) (Calcio News 24)

Giusto provare, cerco alternative”. I punti di distacco che abbiamo dalla quartultima sono solo 8 Stasera affronteremo una delel squadre più forti del campionato. (Stop and Goal)

4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. (Calciomercato.com)

Crotone, il ds Ursino: "Pirlo da noi? Era un'opzione prima che andasse alla Juve Under23"

Juventus-Crotone, streaming gratis: Sky o DAZN? Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv (Inews24)

Il Var ci ragiona a lungo, poi conferma la rete: CR7 torna dunque al gol e porta la gara sull’1-0. Ronaldo: è doppietta — Oppure ci pensa Cordaz, a deviare di quel tanto che basta a salvarsi, prima su Ronaldo, poi deviando sulla traversa un colpo di testa di Ramsey, su cross di Chiesa. (La Gazzetta dello Sport)

Era un'opzione prima che andasse alla Juve Under23". vedi letture. Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ha parlato ai microfoni di SKY prima della sfida contro la Juventus. Crotone, il ds Ursino: "Pirlo da noi? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr