Crotone, il ds Ursino: "Pirlo da noi? Era un'opzione prima che andasse alla Juve Under23"

Crotone, il ds Ursino: Pirlo da noi? Era un'opzione prima che andasse alla Juve Under23
TUTTO mercato WEB SPORT

Crotone, il ds Ursino: "Pirlo da noi?

Era un'idea quando è andato all'Under23 della Juventus, se Giovanni (Stroppa, ndr) fosse andato via. Era un'opzione, per noi era un profilo importante.

Era un'opzione prima che andasse alla Juve Under23". vedi letture. Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ha parlato ai microfoni di SKY prima della sfida contro la Juventus.

Per me è un predestinato, diventerà ancora più grande dopo un anno

Ne avevo già parlato con il Presidente, era una situazione che ci andava bene, ma siamo contentissimi del nostro tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche infortuni muscolari per la ‘Vecchia Signora’, come quelli di Bonucci e Cuadrado. In un’annata con partite ogni tre giorni bisogna considerare che la Juventus ha giocato più di tutte le squadre di Serie A (Calciomercatonews.com)

Pirlo 7. Crotone: Cordaz 6.5; Pedro Pereira 5.5, Magallan 5.5, Golemic 5.5, Luperto 5 (46′ Marrone 5.5); Messias 6.5, Molina 6 (71′ Zanellato 6), Vulic 6, Reca 6.5 (67′ Rispoli 6); Ounas 5.5 (71′ Simy 6), Di Carmine 5 (75′ Riviere 5) (Calcio News 24)

4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. (Calciomercato.com)

Juve, i tifosi non s'illudono: Così contro il Porto si esce

Andiamo quindi a vedere dove seguire Juventus-Crotone in streaming gratis. Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis. (Inews24)

Tutto pronto all'Allianz Stadium di Torino dove alle ore 20.45 ci sarà il fischio di inizio di Juventus-Crotone, match valevole per la 23a giornata di Serie A. I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. (Fantacalcio ®)

Così col Porto si esce”, sentenzia preoccupato un altro supporter. E il Var stavolta non ha visto niente?” (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr