Crotone, il ds Ursino: "Pirlo da noi? Era un'opzione prima che andasse alla Juve Under23"

TUTTO mercato WEB SPORT

Crotone, il ds Ursino: "Pirlo da noi?

Era un'idea quando è andato all'Under23 della Juventus, se Giovanni (Stroppa, ndr) fosse andato via. Era un'opzione, per noi era un profilo importante.

Era un'opzione prima che andasse alla Juve Under23". vedi letture. Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, ha parlato ai microfoni di SKY prima della sfida contro la Juventus.

Per me è un predestinato, diventerà ancora più grande dopo un anno

Ne avevo già parlato con il Presidente, era una situazione che ci andava bene, ma siamo contentissimi del nostro tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche infortuni muscolari per la ‘Vecchia Signora’, come quelli di Bonucci e Cuadrado. In un’annata con partite ogni tre giorni bisogna considerare che la Juventus ha giocato più di tutte le squadre di Serie A (Calciomercatonews.com)

Pirlo 7. Crotone: Cordaz 6.5; Pedro Pereira 5.5, Magallan 5.5, Golemic 5.5, Luperto 5 (46′ Marrone 5.5); Messias 6.5, Molina 6 (71′ Zanellato 6), Vulic 6, Reca 6.5 (67′ Rispoli 6); Ounas 5.5 (71′ Simy 6), Di Carmine 5 (75′ Riviere 5) (Calcio News 24)

Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. I recenti infortuni che stanno devastando la rosa di Pirlo hanno però riportare al centro dell’attenzione il classe 2000 prelevato per 44 milioni di euro dall’Atalanta, chiamato ad una prestazione decisamente diversa rispetto a quella fornita in Champions League. (Calciomercato.com)

Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis. Juventus-Crotone, streaming gratis: Sky o DAZN? (Inews24)

Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Crotone, scelte naturalmente da Pirlo e Stroppa I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. (Fantacalcio ®)

E il Var stavolta non ha visto niente?” E ancora: “Primo gol visto e rivisto più e più volte per trovare il pelo nell’uovo per annullarlo. (Virgilio Sport)