Svolta sull'origine del virus, spuntano le mail che inchiodano Fauci ▷ Punzi: "Sapeva di esperimenti fatti a Wuhan finanziati dagli Stati Uniti"

Svolta sull'origine del virus, spuntano le mail che inchiodano Fauci ▷ Punzi: Sapeva di esperimenti fatti a Wuhan finanziati dagli Stati Uniti
Più informazioni:
Radio Radio ESTERI

Questi scienziati che scrivevano a Fauci dicevano che il virus sembrava incoerente con uno sviluppo naturale

Poi è emersa una mail indirizzata a Fauci da uno scienziato Kristian Andersen che parla di caratteristiche del virus che sembrano ingegnerizzate.

Solo di recente, generando anche parecchio scalpore, Fauci ha cominciato a dichiarare in senso inverso aprendo ad altre strade sulla genesi del virus. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre fonti

L’Istituto di Virologia di Wuhan è un istituto di ricerca sulla virologia gestito dall’Accademia delle scienze cinese. Una fuga da laboratorio non è certa al 100%, ma a questo punto è l’unica ipotesi che ha senso e che è coerente con ciò che sappiamo. (korazym.org)

Quali altri virus sono stati trovati nella miniera? Settimane dopo, sono stati portati d’urgenza in un ospedale nella capitale provinciale Kunming con tosse persistente, febbre, dolore alla testa e al petto e difficoltà respiratorie. (Buzznews portale di notizie)

Secondo Asher, dunque, ci sarebbe un evidente legame tra il laboratorio di Wuhan e i militari cinesi: “Nel 2007 i vertici dell’esercito hanno iniziato a parlare della guerra biologica come della guerra del futuro. (InsideOver)

Cinque domande senza risposta sull'origine del Covid

Un rischio concreto. Il rischio di incidenti è concreto e non solo nei paesi meno attrezzati o con regole meno rigide. Una ventina di tali laboratori sono stati costruiti nell’ultimo decennio e la maggior parte di quelli operativi sono ubicati all’interno di un centro urbano. (Tiscali.it)

Da qui, considerando che nel WIV si studiavano virus altamente patogeni, l’ipotesi (ancora da confermare) che il virus possa aver accidentalmente contagiato un ricercatore del laboratorio di Wuhan Joe Biden ha dato 90 giorni di tempo alle agenzie Usa affinché gli esperti possano riferire, e spiegare che cosa è successo all’interno del famigerato laboratorio cinese. (InsideOver)

Sono stati svolti studi in diversi Paesi che hanno dimostrato come il coronavirus circolasse oltre la Muraglia ben prima che si registrassero i primi casi ufficiali a Wuhan (dicembre). Ci sono poi altre ricerche che anticipano l’insorgenza dell’agente patogeno addirittura agli inizi di settembre; tra queste, citiamo il paper avanzato da Peter Forster dell’Università di Cambridge. (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr