Fortnite a processo, i giocatori irrompono a sorpresa: “Ridatecelo subito”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, rivoluzione storica: sarà possibile a breve. Fortnite, l’appello dei giocatori: “Ridatecelo immediatamente”. “Ridatecelo subito, free Fortnite” ha chiesto a gran voce un gruppo di giocatori del battle royale di Epic Games, pochi istanti prima dell’avvio dell’udienza contro Apple in videocall

Intanto, negli attimi prima della procedura di collegamento in videocall, un gruppo di videogiocatori si è inserito a sorpresa. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sfida chiede al giocatore di trovare dei libri di ricerca all’interno delle case che si possono trovare in Parco Pacifico o in Siepi D’Agrifoglio. Nel frattempo scopriamo insieme quali sono le sfide della ottava settimana di Fortnite Stagione 6. (Player.it)

A conclusione dell’interrogatorio a Sweeney è stato chiesto cosa farà se Epic Games dovesse perdere la causa. In risposta, ha detto che Apple sarebbe in grado di tagliare Fortnite e rimuovere Epic Games dal programma sviluppatori per qualsiasi motivo (iPhone Italia)

Fortnite è il famosissimo free-to-play sviluppato nel 2017 da Epic Games, cavallo di battaglia di Epic Games Launcher e uno dei giochi più giocati del suo genere. La voglia di giocare al titolo sembra più viva che mai, complice il continuo investimento di Epic Games (iCrewPlay.com)

Alla domanda dell’avvocato «Avrebbe accettato un accordo con Apple solo per Epic e non per altri sviluppatori?. «Questo è uno dei motivi» ha risposto il CEO di Epic Games. (macitynet.it)

Epic Games, casa che ha sviluppato e distribuito il titolo, ha dichiarato nel biennio 2018-2019, incassi complessivi per 5.5 miliardi di dollari. Ed è proprio sulla base di questi ultimi che Fortnite ha costruito la sua fortuna negli ultimi tre anni. (Computer Magazine)

Nel 2020, il gioco ha registrato il suo picco massimo di utenti, con circa 15 milioni di videogiocatori collegati simultaneamente. Secondo quanto riportato dal documento in questione, Fortnite avrebbe permesso all'azienda di registrare incassi pari a cinque miliardi di dollari nel corso del 2018 e circa quattro miliardi nel 2019, con 5,5 miliardi di entrate pulite nel biennio. (IGN Italia)