Met Gala 2021, i look esagerati delle star: Kim Kardashian irriconoscibile, Billie Eilish diva retrò

Reference in stile vecchia Hollywood anche per Kaia Gerber, che ha sfoggiato un altro raffinatissimo abito di Oscar de la Renta ispirato questa volta al look di Bianca Jagger al Met dell’81.

All’estremo opposto la sorellastra Kendall Jenner, che indossava un abito completamente trasparente con diamanti, chiaro omaggio al look di Audrey Hepburn in “My fair lady”.

A dare il tono della serata, i co-presidenti di Anna Wintour, ovvero Naomi, Timothée Chalamet, Billie Eilish e Amanda Gorman. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un abito elegantissimo per trasmettere un messaggio politico. Parliamo di fornire alle famiglie che lavorano assistenza all’infanzia, assistenza sanitaria e affrontare la crisi climatica nella misura che merita”, ha spiegato la giovane deputata democratica (LaPresse)

Lo stile di Kim Kardashian guarda le foto Oggi, dopo questa sfilza di look total black, è chiaro che Kim è ancora… nera Kim, total black a New York. Si è fatta decisamente notare, dopo uno stuolo di star in scintillii, al Met Gala 2021, arrivando sul red carpet con un look in nero, firmato Balenciaga. (Io Donna)

Ma dopo l’ha subito raggiunta, e i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato, nonostante entrambi indossassero la mascherina. Ben e Jen hanno scelto un abito dello stesso stilista, rielaborando il tema della mostra (e quindi della serata): In America: A Lexicon of Fashion. (Vanity Fair Italia)

Kate Hudson, legata a Danny Fujikawa dal 2016, ha annunciato via Instagram le nozze imminenti. «Finalmente diventiamo sorelle», ha replicato Sara Foster, amica dell’attrice e sorellastra del musicista. (Vanity Fair Italia)

Le piccole opere sartoriali, cucite una a una, hanno creato un abito a fiori sensuale tanto che Irina Shayk sembra essere uscita dall'Eden. (Vogue Italia)

Organizzata per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art, la serata si tiene tradizionalmente il primo lunedì di maggio ma la pandemia ha costretto a rivedere il calendario: le star hanno sfilato nella notte tra il 13 e il 14 settembre (in foto Billie Eilish, madrina dell'evento). (Sky Tg24 )