F1, il GP d'Italia aperto al pubblico: a Monza il 50% della capacità

Sky Sport SPORT

saranno ammessi i tifosi muniti di green pass o test molecolare negativo .

C'è l'annuncio ufficiale: ammessi i tifosi con green pass o test molecolare negativo.

I biglietti per il weekend di Monza sono in vendita

Il Mondiale intanto è in Ungheria: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Il GP d'Italia a Monza sarà aperto al pubblico con il 50% della capacità .

Il GP d'Italia a Monza sarà aperto al pubblico con il 50% della capacità. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE F1, abbiamo immaginato una macchina 2022 con la livrea Ferrari. FORMULA 1 GP D’ITALIA 2021: I BIGLIETTI — Sono già in vendita i biglietti che permettono di accedere all’Autodromo di Monza nelle singole giornate, oppure i tagliandi validi per l’intero fine settimana del GP d’Italia 2021, in quest’ultimo caso a un prezzo promozionale. (La Gazzetta dello Sport)

Sono aperte le vendite dei biglietti del GP d’Italia di Formula 1 a Monza. Il circuito accoglierà un numero di spettatori inferiore al 50% della capienza massima dell’autodromo. (F1inGenerale)

Sarà inoltre possibile prenotare un “biglietto weekend” che permetterà allo spettatore di accedere al circuito venerdì, sabato e domenica ad un prezzo promozionale 29 Luglio 2021. Monza, al via la vendita dei biglietti. (Sportal)

Il nuovo format determinerà la griglia della domenica per il Gran Premio; consisterà in una gara veloce e spettacolare di circa 100 km con tutte le vetture in pista Non sarà possibile acquistare i biglietti all'ingresso del Circuito Nazionale Monza. (Sport Mediaset)

Non sarà possibile comprare l’accesso alle porte dell’Autodromo Nazionale Monza ma solo in anticipo attraverso i canali indicati. Un’offerta dunque arricchita quest’anno per i tifosi sia dal punto di vista sportivo sia per le possibili attività a cui partecipare all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza (FormulaPassion.it)

La ‘priorità’ di Monza rispetto a possibili altre soluzioni considerate più economiche, tuttavia, rimane: “In ogni caso, Monza resta la nostra pista – ha concluso – non si tocca” “Non accuso la politica – ha dichiarato Sticchi Damiani – me la prendo con il virus. (FormulaPassion.it)