La probabile formazione: spazio al 4-3-3, Callejon e Sottil con Vlahovic

La probabile formazione: spazio al 4-3-3, Callejon e Sottil con Vlahovic
Altri dettagli:
Viola News SPORT

In panchina gli altri che ieri hanno giocato con le pettorine (Terracciano, Rosati, Ferrarini, Frison, Venuti, Igor, Terzic, Benassi, Krastev, Maleh, Agostinelli, Munteanu, Kokorin, Saponara).

Qualche indizio sugli undici che dovremmo vedere dal 1' contro l'Ostermunchen. La Nazione dà il probabile undici per la partita di oggi pomeriggio a Moena, ore 17, contro l'Ostermunchen, formazione tedesca di dilettanti. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE, TUTTOSPORT, FIORENTINA FORTE SU CARRASCAL, SAREBBE PERFETTO PER IL GIOCO DI ITALIANO Nessuno ha il posto da titolare, chi sta meglio va in campo. (Labaro Viola)

Mentre in questo contesto Duncan è pronto a fare il cammino inverso e a trasferirsi in Veneto Il quotidiano La Nazione parlando del mercato della Fiorentina propone stamani un aggiornamento sul fronte Verona-Zaccagni. (fiorentinanews.com)

Del resto, in assenza di un regista titolare e con un mercato che per ora sembra bloccato, tocca ai baby Bianco e Krastev alternarsi nel ruolo di playmaker e impostare ogni azione della nuova Fiorentina tutta all’attacco che sta nascendo tra le Dolomiti. (LA NAZIONE)

Callejon? Sarri può portarlo alla Lazio. Fiorentina disponibile al prestito oneroso

Oggi, per la prima uscita amichevole della Fiorentina contro i tedeschi dell’Ostermunchen, Vincenzo Italiano si affiderà al tridente offensivo Sottil, Vlahovic, Callejon. : Terracciano, Frison, Dalle Mura, Venuti, Ranieri, Terzic, Agostinelli, Maleh, Krastev, Benassi, Saponara, Ferrarini, Munteanu, Kokorin, Rosati, Andonov (Fiorentina.it)

Accelerata su Zaccagni, mossa Carrascal“. In prima pagina dell’inserto sportivo de La Nazione sulla Fiorentina leggiamo questo titolo: “La regola di Italiano“. (fiorentinanews.com)

Sarri è pronto a portarlo via e a prendere con sé alla Lazio (specie davanti all’addio di Caicedo). Questo è quello che si legge stamani su La Nazione. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr