Callejon, ieri titolare, ma sempre sul mercato. La Lazio è pronta a prenderlo

Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina è disponibile a far partire l’esterno offensivo, magari anche con la formula del prestito oneroso (e comunque definitivamente), visto che poi toccherebbe alla Lazio garantire un nuovo contratto al giocatore che con la Fiorentina andrà in scadenza fra un anno

Ieri l’ex Napoli ha giocato titolare largo a destra nel primo tridente stagionale di Vincenzo Italiano, ma rimane sul mercato. Secondo quanto riporta La Nazione in edicola stamani, Sarri è pronto a prendere Josè Maria Callejon alla Lazio. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per il resto l’Inter è riuscita a mantenere tutti i big che le hanno permesso di vincere lo scudetto e interrompere la striscia vincente della Juventus. L’armata interista ha un undici titolare di assoluto spessore ed è giusto quindi darla favorita rispetto alle altre (Calcio In Pillole)

La società cercherà di costruire una squadra in grado di lottare per obiettivi ambiziosi. Da menzionare anche le sfide contro Atalanta (terza giornata) ed i nerazzurri di Simone Inzaghi (quinta giornata). (Mondo Udinese)

Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione. Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. (Fiorentina.it)

In attesa dunque del nuovo regista, Italiano per adesso può dormire sonni tranquilli I due nomi che Vincenzo Italiano ha subito imparato durante i primi giorni di ritiro a Moena sono stati proprio i loro, quelli di Ale e Dimo. (LA NAZIONE)

Entrambi i giocatori, secondo il disegno progettuale della Fiorentina, dovrebbero restare, ma entrambi vorrebbero partire e lasciare Firenze. Lo spagnolo, ed è ormai assodato, vorrebbe tornare al Marsiglia, mentre per Milenkovic non sono ancora arrivate proposte che potrebbero seriamente ingolosire la società. (FiorentinaUno.com)

Javi Sanchez potrebbe avere, infatti, un futuro in Serie A, dove ci sarebbe il forte interesse da parte di un club in particolare, la Fiorentina. Club che potrebbe dunque lasciare dopo la brillanti prestazioni fornite nell’ultima stagione, nonostante il pessimo risultato raggiunto dalla squadra. (SerieBnews.com)