Lazio, spunta l'idea Callejon. Lo spagnolo ritroverebbe Maurizio Sarri a Roma

TUTTO mercato WEB SPORT

Da studiare la formula visto che il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2022

Secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi lo spagnolo della Fiorentina è l’ultima idea della Lazio per completare la corsia destra del fronte offensivo assieme a Felipe Anderson.

Lo spagnolo ritroverebbe Maurizio Sarri a Roma. vedi letture. Potrebbero ritrovarsi a Roma Maurizio Sarri e José Maria Callejon.

Lazio, spunta l'idea Callejon. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’armata interista ha un undici titolare di assoluto spessore ed è giusto quindi darla favorita rispetto alle altre Per il resto l’Inter è riuscita a mantenere tutti i big che le hanno permesso di vincere lo scudetto e interrompere la striscia vincente della Juventus. (Calcio In Pillole)

Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione. Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. (Fiorentina.it)

Ecco i vari profili sondati dal direttore sportivo Daniele Pradè La Fiorentina è al lavoro a Moena per prepararsi al meglio alla prossima stagione. (Mondo Udinese)

In attesa dunque del nuovo regista, Italiano per adesso può dormire sonni tranquilli Basti pensare che nell’ultima stagione Aquilani ha rinunciato a lui solo in due partite, quando era fuori per squalifica. (LA NAZIONE)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello! Club che potrebbe dunque lasciare dopo la brillanti prestazioni fornite nell’ultima stagione, nonostante il pessimo risultato raggiunto dalla squadra. (SerieBnews.com)

Lo spagnolo, ed è ormai assodato, vorrebbe tornare al Marsiglia, mentre per Milenkovic non sono ancora arrivate proposte che potrebbero seriamente ingolosire la società. Entrambi i giocatori, secondo il disegno progettuale della Fiorentina, dovrebbero restare, ma entrambi vorrebbero partire e lasciare Firenze. (FiorentinaUno.com)