JUVE - Bentancur: "Era fondamentale reagire", Morata: "Con questo spirito è difficile batterci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

entancur: "Era fondamentale reagire", Morata: "Con questo spirito è difficile batterci". Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, sottolinea su Instagram quanto fosse delicato il recupero contro i partenopei considerata la situazione di classifica: "Era fondamentale reagire in un momento difficile e vincere questa partita".

Molto felice per il ritorno e per il gol del mio amico Dybala"

Morata festeggia non solo per il 2-1 di ieri pomeriggio, ma anche per il ritorno della Joya: "Con questo spirito è difficile batterci, puntiamo sempre alla vittoria. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Una stagione straordinaria per Robin Gosens che, ancora una volta, si è dimostrato uno dei giocatori più incisivi dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Seppur più defilata, un’altra concorrente è l’Inter che cerca un valido esterno anche sulla corsia mancina, dopo aver inserito Hakimi sulla destra. (CIP)

Rinnovo Dybala, rush finale per convincere la Juventus: nuovo ballottaggio con Morata. Nove partite al termine del campionato e una finale di Coppa Italia ancora da disputare. Dybala proverà a convincere la Juventus a puntare ancora su di lui con una nuova offerta di rinnovo (FantaMaster)

Juventus, rinnovo Dybala. Il rinnovo dell’argentino, nonostante dimostra da sempre grande rilevanza nell’organico bianconero, sembra impossibile. Un continuo braccio di ferro, la Juventus non si muove dall’ultima offerta, Dybala non cede e si guarda intorno (SuperNews)

Secondo quanto riportato da Marca, però, non c’è stato ancora alcun contatto tra Atletico Madrid e la Vecchia Signora. In prestito alla Juventus in questa stagione, il 28enne attaccante spagnolo è nelle mani dei bianconeri, che possono prolungare il prestito di un’altra annata a 10 milioni di euro oppure riscattarlo per intero a 45. (Sportface.it)

E Morata festeggia non solo per il 2-1 di ieri pomeriggio, ma anche per il ritorno della Joya: “Con questo spirito è difficile batterci, puntiamo sempre alla vittoria. Molto felice per il ritorno e per il gol del mio amico Dybala” (IamNaples.it)

Dragusin in questa stagione ha collezionato 4 presenze con la prima squadra. Firma importante per i bianconeri, che in questo modo non perderanno a parametro zero questo promettente difensore rumeno il cui precedente contratto era in scadenza a giugno di quest’anno. (CIP)