Gravina, Sarri, Svezia e Roland Garros: le ultimissime

Gravina, Sarri, Svezia e Roland Garros: le ultimissime
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

Domani Matteo Berrettini giocherà il suo primo quarto di finale del Roland Garros

Il Comandante è pronto così a ripartire dopo le recenti esperienze con Juve, Chelsea e Napoli ma manca ancora la firma sul contratto.

Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina a pochi gioirni dall'esordio dell'Italia agli Europei di calcio.

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio: c'è grande attesa per l’ufficialità. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Dall’altra, il campione esperto e celebrato, dalla bacheca ricolma di trofei e con un conto in banca ipermilionario. Un primo tempo meraviglioso per geometrie e qualità delle giocate mostrate da capitan Hamsik e compagni consentì, grazie al gol di Mertens al 24° minuto, di andare all’intervallo a un solo passo da un’impresa storica. (IlNapolista)

Parigi, 8 giugno 2021 – Con le eliminazioni di Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, Matteo Berrettini è rimasto l’unico italiano in gara nei quarti di finale del Roland Garros. Attenzione anche ai colpi di sbarramento difensivi di Djokovic, cioè i passanti, e alle smorzate, arma che alla bisogna utilizzano entrambi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dove vedere in streaming Djokovic-Berrettini – Il programma dei quarti di finale tabellone maschile al Roland Garros vede il tennis italiano ancora protagonista nella giornata di mercoledì 9 giugno. Nel terzo turno altro netto successo per 6-1, 6-4, 6-1 contro il lituano Berankis. (Sportnotizie24)

Berrettini Djokovic in TV oggi al Roland Garros: orario e dove vederla

Il tennista italiano cercherà l’impresa contro il fuoriclasse serbo nel match che andrà in scena nella sessione serale di mercoledì 9 giugno (non prima delle ore 20.00). Il romano partirà con gli sfavori del pronostico contro il numero 1 al mondo, servirà un’impresa per riuscire a vincere e per accedere alle semifinali dello Slam sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)

Il tennis di Musetti, antologico per definizione, si presta al consumo moderno dello sport basato sulle sintesi e sui «meglio di», i famosi highlights. Il più estasiato di tutti era Djokovic, a cui la telecamera rubava primi piani di stupefatta ammirazione per la grazia che il giovane Federer riusciva a creare. (Corriere della Sera)

L'incontro tra Berrettini e Djokovic è in programma oggi mercoledì 9 giugno sul Philippe Chatrier, il campo centrale del Roland Garros, e sarà il quarto di giornata. Roland Garros, Berrettini-Djokovic: dove vederla in TV e streaming. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr