Gravina, Sarri, Svezia e Roland Garros: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Domani Matteo Berrettini giocherà il suo primo quarto di finale del Roland Garros

Il Comandante è pronto così a ripartire dopo le recenti esperienze con Juve, Chelsea e Napoli ma manca ancora la firma sul contratto.

Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina a pochi gioirni dall'esordio dell'Italia agli Europei di calcio.

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio: c'è grande attesa per l’ufficialità. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Manca poco, pochissimo ormai al grande giorno: domani, a Parigi, Matteo Berrettini sfida Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. “Dipende da torneo a torneo ma normalmente cerco di stare tranquillo, guardare una serie TV, un film o leggere un libro. (SportFair)

I bookmakers sono sicuri dell’esito dell’incontro e infatti le quote per le scommesse sono schiaccianti: il successo del nostro portacolori è dato addirittura a 4.34, mentre l’affermazione di Djokovic è quotata 1.22. (OA Sport)

Dove vedere in streaming Djokovic-Berrettini – Il programma dei quarti di finale tabellone maschile al Roland Garros vede il tennis italiano ancora protagonista nella giornata di mercoledì 9 giugno. Nel terzo turno altro netto successo per 6-1, 6-4, 6-1 contro il lituano Berankis. (Sportnotizie24)

Il tennista italiano cercherà l’impresa contro il fuoriclasse serbo nel match che andrà in scena nella sessione serale di mercoledì 9 giugno (non prima delle ore 20.00). Il romano partirà con gli sfavori del pronostico contro il numero 1 al mondo, servirà un’impresa per riuscire a vincere e per accedere alle semifinali dello Slam sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)

Alexander Zverev (n.6 del ranking mondiale) ha raggiunto per la prima volta la semifinale al Roland Garros, battendo nettamente lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n. Intanto il tabellone femminile ha trovato le prime due semifinaliste, entrambe mai così avanti in un torneo del Grande SLam (Gazzetta del Sud)

Leggi anche - Roland Garros 2021, Berrettini ai quarti dopo il ritiro di Federer Parigi, 8 giugno 2021 – Con le eliminazioni di Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, Matteo Berrettini è rimasto l’unico italiano in gara nei quarti di finale del Roland Garros. (QUOTIDIANO NAZIONALE)