De Zerbi: "Juve? Bene, ma ora continuità. Turati non gioca"

Tutto Juve SPORT

Il patron ricordava sempre che la Coppa Italia è un modo per arrivare in Europa.

L'ho detto ieri alla squadra, avevamo intrapreso una strada già nelle ultime 4-5 partite, con la Juve abbiamo dato ulteriore continuità.

Le difficoltà in Coppa Italia le hanno tutti perché la squadra che arriva da una categoria sotto arriva senza grossi pensieri.

Quanto ci tenete alla Coppa Italia?

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato alla vigilia dell'impegno di Coppa Italia. (Tutto Juve)

Su altri media

Per Nicolussi Caviglia, centrocampista in prestito dalla Juve, si tratta del primo gol da professionista. Al 10° sblocca il risultato Mazzocchi, al 17° raddoppia Nicolussi Caviglia. (Tuttosport)

De Zerbi all’attacco: «Rigore su Duncan neanche visto in tv». Il tecnico del Sassuolo torna a parlare della partita dello Stadium. De Zerbi, tecnico dello Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta in Coppa Italia con il Perugia. (Juventus News 24)

Abbiamo preso due gol stupidi su calcio piazzato, poi abbiamo sbagliato qualche gol. Quando tanti giocatori non giocano da tanto e si trovano assieme a giocare, non è mai come in allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro il Perugia in Coppa Italia. Rogerio non era pronto per partire dall'inizio e vedendolo in campo probabilmente non lo era neanche per poco tempo. (TUTTO mercato WEB)

Il Perugia passa il turno in Coppa Italia. Dopo aver eliminato il Brescia, gli umbri fanno fuori anche il Sassuolo e si guadagnano gli ottavi di finale La squadra di Massimo Oddo ora sfiderà il Napoli nel prossimo turno. (Tutto Juve)

De Zerbi. PERUGIA (4-3-2-1): Fulignati; Mazzocchi (21' st Falzerano), Gyomber (34' st Nzita), Falasco, Di Chiara; Balic, Carraro, Nicolussi Caviglia; Fernandes (21' st Sgarbi), Capone; Falcinelli. Grande impresa del Perugia che nel quarto turno di Coppa Italia sbanca il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia: 2-1 al Sassuolo di De Zerbi e pass per gli ottavi dove il Grifo a gennaio sfiderà il Napoli. (PerugiaToday)