Coppa Italia, dove vedere Sassuolo Perugia in Tv e streaming

Calcio e Finanza SPORT

Dove vedere Sassuolo Perugia in Tv e streaming – Come seguire la gara. L’incontro Sassuolo-Perugia è in programma mercoledì 4 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 15.

Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Proverà a superare il turno anche il Sassuolo, che dovrà battere il Perugia per proseguire nella manifestazione. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

De Zerbi. PERUGIA (4-3-2-1): Fulignati; Mazzocchi (21' st Falzerano), Gyomber (34' st Nzita), Falasco, Di Chiara; Balic, Carraro, Nicolussi Caviglia; Fernandes (21' st Sgarbi), Capone; Falcinelli. Grande impresa del Perugia che nel quarto turno di Coppa Italia sbanca il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia: 2-1 al Sassuolo di De Zerbi e pass per gli ottavi dove il Grifo a gennaio sfiderà il Napoli. (PerugiaToday)

Dopo aver eliminato il Brescia, gli umbri fanno fuori anche il Sassuolo e si guadagnano gli ottavi di finale La squadra di Massimo Oddo ora sfiderà il Napoli nel prossimo turno. L'1-0 è arrivato grazie al gol di Mazzocchi al 10', mentre il 2-0 è arrivato al 17' con Nicolussi Caviglia, giocatore in prestito proprio dalla Juventus. (Tutto Juve)

L’allenatore neroverde è tornato a parlare della partita dell’Allianz Stadium: «Anche a Torino c’era un fallo su Duncan, nemmeno riportato nelle trasmissioni. Non sono portato a protestare su episodi che non vedo, nel primo tempo abbiamo avuto anche un’occasione pesante». (Juventus News 24)

Per Nicolussi Caviglia, centrocampista in prestito dalla Juve, si tratta del primo gol da professionista. Al 10° sblocca il risultato Mazzocchi, al 17° raddoppia Nicolussi Caviglia. (Tuttosport)

Peluso e Piccinini hanno giocato bene, Traore e Duncan possono fare di più ma hanno fatto comunque il loro". Rogerio non era pronto per partire dall'inizio e vedendolo in campo probabilmente non lo era neanche per poco tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ci avete creduto un po' tardi, la voglia di passare il turno si è vista nel secondo tempo. Abbiamo preso due gol stupidi su calcio piazzato, poi abbiamo sbagliato qualche gol. (TUTTO mercato WEB)