Sindacati contro Mps, udienza il 3 novembre Il giudice Cammarosano cercherà l’accordo

La Nazione ECONOMIA

"Non escludo nulla su ciò che potrebbe accadere il 3 novembre - ammette l’avvocato -.

di Pino Di Blasio "Il giudice del lavoro Delio Cammarosano ha già convocato le parti per il 3 novembre.

In base alla mia. di Pino Di Blasio. "Il giudice del lavoro Delio Cammarosano ha già convocato le parti per il 3 novembre.

"Non escludo nulla su ciò che potrebbe accadere il 3 novembre - ammette l’avvocato -

Quel giorno andrà in scena un tentativo di conciliazione, come accade sempre in casi di denunce per comportamenti antisindacali". (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

E questo, va da sé, conferma anche lo stallo delle trattative per In altre parole un incentivo alle fusioni bancarie. (Il Manifesto)

Gli Advisory Board ci aiuteranno a rendere ancora più saldo questo legame». L’organismo consultivo della banca per l’area che comprende Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche, è composto da 15 membri. (Gazzetta di Modena)

Sono i tre nodi che Mps, Tesoro e UniCredit stanno cercando di sciogliere. L’obiettivoè quello di trovare un’intesa per la cessione di Monte dei Paschi di Siena entro la scadenza del 27 ottobre (SoldiOnline.it)

L’amministratore delegato di UniCredit Andrea Orcel intende assumere fino a 50 investment bankers per attrarre più business dai clienti aziendali di medie dimensioni, in un mercato fortemente conteso. (Wall Street Italia)

di Pino Di Blasio "ll Governo ha annunciato che nella Manovra di Bilancio ci sarà la proroga al 30 giugno delle Dta, delle imposte differite attive. È una misura che abbiamo sempre giudicato utile per rafforzare le fusioni, non solo nel mondo bancario". (LA NAZIONE)

Una buona notizia per le due banche spine nel fianco del sistema bancario italiano. Oggi Il Sole 24 Ore riporta comunque che i dialoghi con il Tesoro “si sarebbero infittiti nelle ultime ore”. (Finanzaonline.com)