Raiola: 'Haaland? Solo 10 club se lo possono permettere. Bugie su di me. FIFA? In tribunale'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Solo dieci club al mondo possono permetterselo.

Solo un massimo di dieci club possono permettersi di comprare Haaland e dargli il palcoscenico giusto dopo essere stato a Dortmund.

Non diciamo di essere perfetti, ma questo non può essere regolato dalla fine

Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport e parte da Haaland, centravanti del Borussia Dortmund: "Haaland?

Mino Raiola, agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport per fare il punto sul mondo degli agenti e dei sui assistiti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

“E’ normale che tutti pensano che Haaland sia una stella futura del calcio in quanto è difficile fare quello che fa alla sua età. I club sono così stressati dal pubblico e dai giornalisti che ho imparato a non parlarne molto” (Virgilio Sport)

«Pogba può lasciare lo United? Il centrocampista francese può lasciare il Manchester United. Paul Pogba resta sempre nei desideri della Juventus. (Juventus News 24)

Nessuna chiamata per il rinnovo. Haaland piace tantissimo anche alla Juventus, che quasi certamente è uno dei 10 club a cui fa riferimento Raiola Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano Haaland. (CalcioMercato.it)

Mino Raiola, agente di Erling Haaland, ha parlato così del futuro del norvegese alla BBC: “Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è difficile fare quello che fa lui alla sua età. (alfredopedulla.com)

Chiedete a Ibra cosa pensa di me". vedi letture. Intervistato dalla BBC Mino Raiola ha risposto al preconcetto, a suo dire, riguarda una sua avidità nell'ambito degli affari: "Non bello sentire sempre i soliti pregiudizi. (TUTTO mercato WEB)

Lo United sta disputando una stagione fantastica e non credo che grandi giocatori come Pogba o un tecnico come Soslkjaer, che ha vinto tutto nella sua vita, siano destabilizzati da quello che dice Mino Raiola (AreaNapoli.it)