Raiola: 'Haaland? Solo 10 club se lo possono permettere. Bugie su di me. FIFA? In tribunale'

Raiola: 'Haaland? Solo 10 club se lo possono permettere. Bugie su di me. FIFA? In tribunale'
AreaNapoli.it SPORT

Solo dieci club al mondo possono permetterselo.

Solo un massimo di dieci club possono permettersi di comprare Haaland e dargli il palcoscenico giusto dopo essere stato a Dortmund.

Non diciamo di essere perfetti, ma questo non può essere regolato dalla fine

Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport e parte da Haaland, centravanti del Borussia Dortmund: "Haaland?

Mino Raiola, agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport per fare il punto sul mondo degli agenti e dei sui assistiti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Siamo arrivati ad un punto un cui la gente si domanda per quanto ancora potrà godersi le giocate di Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Messi, per questo tutti stanno cercando la prossima generazione di talenti. (Fantacalcio ®)

Il noto agente ha dunque chiarito: “Non credo che io abbia destabilizzato nessuno, perché hanno fatto una corsa fantastica e sono stati addirittura primi, per un periodo, in campionato”. La rivelazione di Mino Raiola sul caso Pogba al Manchester United, le ultime sul calciomercato Juventus. (CalcioMercato.it)

Parma, Krause: "Sarò in Italia per i prossimi 100 giorni per aiutare i ragazzi a salvarci" - Leggi la notizia: CLICCA ! Semplici: "Avanti con le mie idee, ma non credo alle rivoluzioni" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Juventus su Haaland, arriva l’avvertimento chiaro di Raiola

Non credo che i migliori giocatori come Pogba possano essere destabilizzati da quello che dice Raiola Il centrocampista francese può lasciare il Manchester United. Paul Pogba resta sempre nei desideri della Juventus. (Juventus News 24)

Mi interessa solo come mi chiamano i miei giocatori", ha replicato ancora Riola a una domanda sul fatto che in molti lo considerano uno che spreme soldi ai club "Non credo che ci sia un direttore sportivo o un allenatore al mondo che direbbe 'non sono interessato'. (Sport Mediaset)

A chiarire alcuni aspetti ci ha pensato l’agente Mino Raiola. Uno di questi, manco a dirlo, è Erling Haaland, finito al centro dell’attenzione del calcio mondiale. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr