Due volte Lapadula, poi Saponara, Brescia ko. Ma il Genoa fa suo il derby

LeccePrima SPORT

); Saponara, Lapadula (46’ Shakhov), Falco (58’ Mayer).

Il Lecce costruisce una bella azione sull’asse Tachtsidis, Saponara, Mancosu con Joronen che blocca il tiro ravvicinato del goleador dei salentini.

Il tabellino di Lecce-Brescia 3 a 1. LECCE (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Barak, Tachtsidis, Mancosu (cap.

La speranza di rosicchiare qualche punto al Genoa è però stata spenta dal contestuale successo del Genoa nel derby contro la Sampdoria (LeccePrima)

La notizia riportata su altri media

Sarà una partita difficile perché loro non lasceranno nulla, noi dovremo dare qualcosa in più. Oggi, siamo stati bravi a costruire delle azioni partendo dal portiere, ho visto delle buone trame. (TuttoCalcioPuglia.com)

Dovremo dare il massimo prima di pensare all’Europa League e al Getafe”. Andremo a Genova a giocare contro il Genoa che lotta per non retrocedere, poi contro il Napoli che deve far punti per l’Europa. (Calcio Lecce)

Liverani vuole un Lecce sugli attenti fino alla fine: i giallorossi hanno già messo l'elmetto per la battaglia. 32 punti in classifica a 270’ dalla fine: un Lecce vivissimo, il merito è anche suo se in zona salvezza è ancora tutto aperto. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il Bologna farà una gara importante come è giusto che sia, conosco il loro allenatore. Fabio Liverani, allenatore del Lecce, parla a Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 contro il Brescia: "Dobbiamo continuare così, sarebbe peggio avere rimorsi. (Calciomercato.com)

Le Rondinelle rimangono al penultimo posto a quota 24 e vanno aritmeticamente in Serie B con la Spal (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A - IL CALENDARIO). Rondinelle aritmeticamente in Serie B, giallorossi terzultimi a -4 dal Genoa (Sky Tg24 )

Dessena cerca di riaprire la gara, ma Saponara la richiude per un successo dal retrogusto amaro per la contemporanea vittoria del Genoa nel derby della Lanterna. Liverani sceglie Saponara nel triangolo offensivo e indietreggia Mancosu a centrocampo, Brescia con Donnarumma e Torregrossa davanti, assistiti da Tonali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)