Milan, Mike Maignan si opera al polso. Si teme un lungo stop, chi comprano al suo posto

Liberoquotidiano.it SPORT

L'intervento comporterà uno stop di almeno 10-15 giorni, ma solo le capacità di recupero di Maignan potranno chiarire davvero i tempi della sua assenza.

Dopo gli esami, il verdetto negativo: "Il persistere di una sintomatologia dolorosa - si legge nel comunicato ufficiale - al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il francese, alle prese con un problema al polso ormai da un mese, si è sottoposto ieri ad una visita specialistica, al termine della quale si è deciso che oggi il portiere rossonero verrà operato in artroscopia. (Milan News)

Gli agenti del giocatore starebbero proseguendo le trattative con il club rossonero e nelle prossime ore potrebbero trovare un accordo definitivo. Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. (Calcio News 24)

Oggi, mentre Maignan sarà operato, Antonio Mirante sta sostenendo le visite mediche per diventare un giocatore del Milan: firmerà fino a giugno. La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita (ForzaRoma.info)

Mike Maignan, portiere rossonero, dovrà infatti fermarsi a lungo per infortunio. Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. Le parti sono arrivate a un accordo sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva. (Calciomercato.com)

Il 38enne giocatore, svincolato dalla Roma, è arrivato di buon mattino alla Clinica Columbus per i test di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al termine della stagione. (LaPresse)