Barone: «Vlahovic non disposto a parlare. Dica chiaramente cosa vuole»

Inter-News SPORT

Il capocannoniere della Serie A vuole lasciare Firenze e volare in lidi più prestigiosi ed ecco il pensiero di Joe Barone, ds della Fiorentina.

Se vuole rimanere lo deve dire pubblicamente e deve firmare, se vuole andare via lo dica perché una società non può operare aspettando lui

FUTURO – Ciò che è sicuro è che, al momento, Vlahovic prima o poi lascerà Firenze e la Fiorentina.

In campo per i viola dal 1′ c’è Dusan Vlahovic il quale futuro è in bilico. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'ultima volta che c'' stato il presidente gli agenti ci hanno chiesto quasi il doppio, non credo fosse un'apertura. A pochi minuti dalla gara di Coppa Italia contro il Napoli, il ds della Fiorentina Joe Barone ha parlato del futuro di Vlahovic ma non solo: "Da Dusan ci aspettiamo una risposta sul suo futuro, abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci. (Calciomercato.com)

Abbiamo detto tanto su di lui e ci aspettiamo una sua risposta immediata sul suo futuro. A Mediaset, il dirigente della Fiorentina Joe Barone ha parlato così del futuro di Dusan Vlahovic, accostato anche all’Inter in estate. (fcinter1908)

Fonte: New York Times. Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Secondo quanto riportato dal New York Times, i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni hanno ribadito a Dusan Vlahovic la volontà di cederlo a gennaio per evitare di arrivare in estate e doversi accontentare di cifre al ribasso per la sua cessione. (Raffaele La Russa)

Barone: "Firenze non può aspettare Vlahovic. Valuteremo le offerte, ma momento non ce ne sono"

La cosa più importante in questo momento è giocare e vincere, il resto non conta. Il mio futuro? (Labaro Viola)

FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento. Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. (Calcio News 24)

“Posso parlare solo di quello che abbiamo discusso da parte nostra. Ci aspettiamo una risposta di Vlahovic e del suo gruppo immediatamente sul suo futuro. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr