Raiola annuncia: 'Il Borussia mi ha riferito il futuro di Haaland'

Raiola annuncia: 'Il Borussia mi ha riferito il futuro di Haaland'
AreaNapoli.it SPORT

"Ad oggi, l’unica cosa certa è che il Borussia Dortmund ha parlato molto chiaramente con noi e ci ha detto che non lo venderà in estate

Mino Raiola, nella sua lunga intervista rilasciata al quotidiano AS, ha parlato anche del futuro del suo assistito Erling Braut Haaland.

Ecco le sue parole: "Tutte le quattordici big vogliono Haaland.

L'agente del calciatore norvegese ha parlato ai microfoni di AS: "Lui non mi ha ancora detto dove vorrebbe giocare". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Se il Borussia Dortmund dovesse fallire la qualificazione in Champions sarà difficile trattenere il gioiello norvegese. Il Dortmund però non è convinto. (La Gazzetta dello Sport)

Attraverso il suo account twitter l'agente fra gli altri die non solo, ha voluto fare chiarezza su un passaggio relativo all'intervista concessa oggi ad AS sul Paris Saint Germain.- "Vorrei chiarire che nell'intervisto io mi sono congratulato col PSG. (Calciomercato.com)

Al ragazzo interessa solo continuare a segnare gol e vincere titoli, coma Ibrahimovic o Ronaldo ha queste ossessioni positive. Dipende anche in quale campionato giocano: per esempio, il PSG gioca nel peggiore dei grandi campionati, il Bayern disputa un torneo attraente ma che viene vinto sempre dalla stessa squadra. (ilBianconero)

Superlega, Raiola: “Proteste contro qualcosa che non è stato spiegato”

Davanti a Pogba quindi, si apre un bivio: tornare alla Juve o andare al Real? Paul Pogba sarà protagonista di un’estate bollente, con le valigie pronte per lasciare il Manchester United direzione Juve o Real Madrid. (SuperNews)

Mino Raiola, noto procuratore sportivo, ha detto la sua in merito alle differenze tra i club e ha parlato anche della SuperLega. "La Champions League e il Fair Play Finanziario hanno creato le differenze tra grandi e piccoli club. (Pianeta Milan)

Stefano Bressi. La Superlega è durata davvero pochissimo, senza mai prendere il via, ma ha ricevuto tantissime critiche e di questo ha parlato Raiola. Ma la mia grande osservazione sulla Superlega è che gli organizzatori volevano fare a meno della Champions League per giocarci. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr