Usa, a gennaio spese personali +2,4%. Boom redditi a +10%

LaPresse ECONOMIA

I dati ufficiali rilevano un incremento del 2,4%.

Washington (Usa), 26 feb.

Balzo anche dei redditi personali, che avanzano del 10%

(LaPresse/AP) – La spesa dei consumatori statunitensi è in ripresa a gennaio.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie un semplice stratagemma assolutamente legale si può ottenere dal Cashback il doppio rispetto a quanto preventivato. Il Cashback è entrato di prepotenza nelle nostre vite e in breve tempo ha rapito moltissimi italiani. (ContoCorrenteOnline.it)

Il secondo nodo da sciogliere, invece, riguarda il possibile stop alla classifica del super cashback per non compromettere l’intero provvedimento. Le forze politiche si dividono di fronte al provvedimento tanto voluto e spinto dall’ex premier Giuseppe Conte: il cashback potrebbe essere a rischio. (Money.it)

Intanto, è partito dall'1 gennaio la nuova iniziativa cashback che oltre a prevedere un rimborso del 10% prevede premi da 1.500 euro ogni sei mesi per chi si piazza tra i primi 100 mila in Italia alla fine del semestre. (Giornale di Sicilia)

In pratica, acquistando una carta del genere, del valore ad esempio di 100 euro, avremo il 10% di rimborso (10 euro) Con questo stratagemma del cashback, si combatte l’evasione fiscale, ma allo stesso modo i cittadini possono ottenere un piccolo rimborso per le proprie spese. (InvestireOggi.it)

Dopo l’1.5 e l’1.7, ora lo scenario si è assestato sull’1.8 ma è destinato crescere ancora nei prossimi mesi. Tutto questo significa un’altra cosa: è aumentata ancora la media acquisti al giorno per restare nel gruppone. (Inews24)

I primi rimborsi del cashback di Stato in Sardegna. Su tutti la mancata registrazione di alcune transazioni da parte dell’applicazione (Io) che si occupa di tenere traccia dei pagamenti. (Sassari Oggi)