Inter: maglia speciale per il logo nuovo

Inter: maglia speciale per il logo nuovo
Virgilio Sport SPORT

Si tratta di una maglia senza dubbio poco convenzionale, che si avvicina alla moda calcistica degli anni ’90.

Tanto bianco, tanto giallo e tanto blu, per un mix di colori che potrebbe rendere appetibile la maglia soprattutto per i più giovani

Lo sponsor, che per adesso continua ad essere Pirelli, si trova in verticale lungo la maglia e non in orizzontale come sempre.

Un’edizione particolare, definita ‘visionaria’, che accompagna il lancio del nuovo logo, parte della campagna “I M MILANO I M INTER”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Per la prima volta compare il nuovo stemma del club, per l’ultima c’è lo sponsor Pirelli, che è orientato verticalmente all’interno di un rettangolo (La Gazzetta dello Sport)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

| MAGLIA. . La prima maglia con il nuovo logo dà forma alla nostra storia. "lo stesso usato per le scritte, a condizione che questo copra solo una parte molto piccola della superficie della maglia e che sia utilizzato unicamente per piccoli elementi puramente decorativi". (Calciomercato.com)

Nuova maglia Inter, ironia social dopo la presentazione: “Imbarazzante”

I M come Inter Milano ma anche come I Am, con una comunicazione che sottende i valori di inclusività e fratellanza. Come raccontano i due artisti: «Nessuno di noi è nato a Milano eppure rappresentiamo, ognuno a proprio modo, l’attuale fermento creativo di questa città (Rivista Undici)

Una banda verticale nera sul lato, con lo sponsor sempre in verticale e lo stemma - nuovo - sul petto. Nella quarta maglia dell'Inter c'è poca tradizione, evidentemente, anche se sembra cogliersi qualche richiamo alle magliette Umbro dei tempi in cui la porta nerazzurra era difesa da Gianluca Pagliuca. (MilanoToday.it)

L’Inter ha presentato la quarta maglia, la prima con il nuovo logo: scoppia l’ironia sui social, con tifosi molto divisi sull’estetica della divisa. Infatti, un tifoso dell’Inter ha commentato il post di presentazione della nuova maglia, condividendo la sua opinione personale: “Buona per gli allenamenti“ (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr