Inter, presentata la quarta maglia speciale: c'è il nuovo logo

Inter, presentata la quarta maglia speciale: c'è il nuovo logo
Tuttosport SPORT

Rivoluzione in casa Inter , che ha svelato la quarta maglia, un'edizione speciale che vede un intreccio di forme geometriche e una palette colori che va dal giallo, al bianco, fino al nero e all’azzurro.

La collezione, di cui fa parte la nuova Special Jersey, è la prima con il nuovo logo dell’Inter .

Parte della campagna “I M MILANO I M INTER”, l’opera realizzata dal duo creativo, per la prima volta insieme in un progetto artistico, si basa su una serie di poster tematici singoli che cercano di catturare l’essenza dei valori di Inter e della città di Milano, in cui le esultanze dei giocatori e giocatrici delle prime squadre si intrecciano con le architetture della città e le geometrie del nuovo logo

Gli appassionati di videogame potranno trovarla anche su FIFA21 Ultimate Team dal 10 aprile, insieme a logo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter" La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. (TUTTO mercato WEB)

Questo il comunicato del club: "In occasione del lancio della nuova identità visiva, Inter e Nike presentano oggi la Special Jersey, parte della collezione I M e la prima con il nuovo logo del Club nerazzurro. (fcinter1908)

Una banda verticale nera sul lato, con lo sponsor sempre in verticale e lo stemma - nuovo - sul petto. Eccola la quarta maglia dell'Inter per la stagione 2020-2021. (MilanoToday.it)

Inter, la quarta maglia è irregolare! Il motivo

INTER, TERZA MAGLIA 2016/’17: anche ribattezzata la “maglia Sprite“, guardandola non si fatica a capirne il perché JUVENTUS, TERZA MAGLIA 2020/’21: in questa stagione la Juve si è presentata anche con una terza maglia decisamente particolare. (Calciopolis)

Le scritte utilizzate dalla quarta maglia dell’Inter però sono in giallo, colore molto presente sulla divisa di gioco | MAGLIA. . La prima maglia con il nuovo logo dà forma alla nostra storia. (Calciomercato.com)

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr