Inter, ufficiale la quarta maglia ma ‘infrange’ le regole: serve il sì della Lega

Inter, ufficiale la quarta maglia ma ‘infrange’ le regole: serve il sì della Lega
CalcioMercato.it SPORT

La società ha in ogni caso già chiesto alla Lega di poterla utilizzare grazie al rilascio di una deroga speciale

Nei giorni scorsi il club nerazzurro ha presentato ufficialmente il nuovo logo, che ha diviso i tifosi.

Peccato che la maglia infranga in qualche modo il regolamento della Lega, che consente l’utilizzo di tre colori nelle divise ufficiali.

Oggi invece, dopo le anticipazioni, è toccato alla quarta maglia ufficiale per la stagione 2021/22, che è anche la prima proprio con il nuovo logo. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella quarta maglia dell'Inter c'è poca tradizione, evidentemente, anche se sembra cogliersi qualche richiamo alle magliette Umbro dei tempi in cui la porta nerazzurra era difesa da Gianluca Pagliuca. La maglia, che si poteva vedere a questo link, adesso è praticamente introvabile (MilanoToday.it)

La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter. La collezione I M sarà disponibile a partire dal 7 aprile su nike.com in esclusiva per i Nike Members e in una seconda fase anche su store. (fcinter1908)

La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter" (TUTTO mercato WEB)

Inter, la quarta maglia è irregolare! Il motivo

Ogni nuova maglia, in particolar modo delle squadre di calcio, è destinata a dividere il tifosi. JUVENTUS, TERZA MAGLIA 2020/’21: in questa stagione la Juve si è presentata anche con una terza maglia decisamente particolare. (Calciopolis)

| MAGLIA. . La prima maglia con il nuovo logo dà forma alla nostra storia. "lo stesso usato per le scritte, a condizione che questo copra solo una parte molto piccola della superficie della maglia e che sia utilizzato unicamente per piccoli elementi puramente decorativi". (Calciomercato.com)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr