Chiariello: "Koulibaly a Napoli è intoccabile, ma si è fatto mangiare in testa da Sobolev tre volte!" [VIDEO]

Chiariello: Koulibaly a Napoli è intoccabile, ma si è fatto mangiare in testa da Sobolev tre volte! [VIDEO]
CalcioNapoli24 SPORT

Poi dopo, il secondo tempo mi ha confortato, è un Napoli vivo come dimostrato sul finale di San Siro.

Ultime calcio Napoli - Intervenendo a Tutti in Europa, in onda su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato così il ko del Napoli contro lo Spartak Mosca in UEFA Europa League?

Poi aggiungiamo che a Napoli dopo Maradona non si può toccare un altro santo, se diciamo che Koulibaly sbaglia sembra che bestemmiamo. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Ho tanti bei ricordi, questa città e questo popolo mi sono a cuore e voglio dimostrarlo sul campo, mi dispiace non averlo fatto stasera Aver preso 5 gol in due partite mi fa arrabbiare, dobbiamo parlare tra noi». (IlNapolista)

Quando prendi tanti gol, è difficile vincere le partite. Dovremo provare a vincere senza alibi, dobbiamo lavorare di squadra e mettere a posto la difesa: prendere cinque gol in due partite mi fa arrabbiare, non c’è nessun allarme ma serve più attenzione. (CalcioNapoli24)

Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo giocato bene e fatto quello che voleva il mister. il secondo gol poi è arrivato su un nostro errore. (Tutto Napoli)

Napoli, Koulibaly: "Presi 5 gol in due partite, questo mi fa arrabbiare. Vogliamo sempre vincere"

Abbiamo preso il primo gol su un rigore ingenuo e il secondo su un errore nostro e mi dispiace tanto: sono 5 in due partite, così è difficile vincere. Abbiamo tanti giocatori infortunati o col Covid ma non deve essere un alibi, chi c'è deve anche dare di più e dimostrare di meritare di giocare nel Napoli". (Corriere dello Sport.it)

Avrei voluto festeggiare diversamente, ho tanti bei ricordi, Napoli è nel mio cuore. Ci sono mancati i primi 15 minuti, ora dobbiamo vincere l’ultima gara per qualificarci”. (SpazioNapoli)

Ci sono tante partite che mi ricordo, quella con tutto lo stadio con la mia faccia in maschera o quella contro la Juve di quest'anno" Napoli, Koulibaly: "Presi 5 gol in due partite, questo mi fa arrabbiare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr