Cosmi: "Peccato il Napoli poteva pareggiarla, ma davanti aveva la reincarnazione di Yashin"

Tutto Napoli SPORT

Viene fuori una sconfitta amara come all’andata, vedendo il valore delle due squadre capisci che sono state delle partite buttate”

Nel corso di ‘Tutti in Europa’ su Canale 21, l’allenatore Serse Cosmi ha commentato la sconfitta del Napoli a Mosca contro lo Spartak: “Partita condizionata da subito.

Da lì ho avuto la percezione che il Napoli potesse rimediare subito, perché poi ha avuto le occasioni per pareggiarla la partite, però difronte si è trovato la reincarnazione di Yashin. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

il secondo gol poi è arrivato su un nostro errore. Nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere. (TUTTO mercato WEB)

Quando prendi tanti gol, è difficile vincere le partite. Noi invece abbiamo preso gol su due-tre azioni in tutto. (CalcioNapoli24)

Il primo gol ci ha messi in difficoltà, poi dispiace per il secondo: è stato un nostro errore. Avrei voluto festeggiare diversamente, ho tanti bei ricordi, Napoli è nel mio cuore. (SpazioNapoli)

il secondo gol poi è arrivato su un nostro errore. Nelle ultime due partite abbiamo preso 5 gol, così è difficile vincere. (Tutto Napoli)

Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo fatto girare bene la palla come ci chiedeva il mister, peccato, adesso sappiamo che dobbiamo vincere a tutti i costi l'ultima per andare avanti. Abbiamo tanti giocatori infortunati o col Covid ma non deve essere un alibi, chi c'è deve anche dare di più e dimostrare di meritare di giocare nel Napoli". (Corriere dello Sport.it)

Ho tanti bei ricordi, questa città e questo popolo mi sono a cuore e voglio dimostrarlo sul campo, mi dispiace non averlo fatto stasera Aver preso 5 gol in due partite mi fa arrabbiare, dobbiamo parlare tra noi». (IlNapolista)